ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Wind: Migliori offerte, tariffe e promozioni aggiornate (Giugno 2014)
Wind: Migliori offerte, tariffe e promozioni aggiornate (Giugno 2014)

Wind: Migliori offerte, tariffe e promozioni aggiornate (Giugno 2014)

Ecco a voi le migliori offerte Wind, tutte le tariffe e le promozioni di questo operatorie relative al mese di giugno 2014.

Se hai una ricaricabile con Wind All Inclusive avrai a disposizione ogni mese 200 minuti e 100 sms verso tutti i telefoni e i telefonini nazionali e minuti illimitati verso Wind oltre che internet illimitato Powered 1 GB al prezzo molto concorrenziale di 10 euro al mese.

Per quanto riguarda le chiamate, è possibile attivare varie offerte, Noi Tutti che offre 250 minuti veri verso tutti a 6 euro al mese, Noi tutti Big che ne offre 550 a 9 euro al mese, Noi tutti Unlimited che invece offre chiamate illimitate verso tutti a 19 euro al mese. Se invece vi interessa chiamare soltanto i cellulari Wind, l’offerta che fa per voi è Noi Wind Unlimited che offre minuti illimitati verso tutti i Wind a soli 6 euro al mese.

Se hai bisogno di chiamate verso l’estero l’offerta che fa per te è Call Your Country Super che al prezzo di 2,5 euro a settimana ti offre chiamate verso l’estero a 1 Cent/minuto e 50 minuti a settimana illimitati verso Wind oltre a 300 MB di Internet.

La Wind ha inoltre delle offerte Internet dedicate ai propri clienti come Open Internet 3 Giga che offre 3 GB di traffico Internet illimitato a 9 euro al mese, oppure Open Internet 6 Giga che mette a vostra disposizione 6 Gb di traffico illimitato a 14 euro.

Per chi invece non ha bisogno di Internet la Wind ha riservato l’offerta Super Noi Tutti Extra che al prezzo di 2 euro al mese concede 100 minuti verso tutti e 100 sms verso tutti.

About Fabio Porpora

Lascia un commento