ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Telecom Italia: Migliori promozioni, sconti ed offerte (Giugno 2014)
Telecom Italia: Migliori promozioni, sconti ed offerte (Giugno 2014)

Telecom Italia: Migliori promozioni, sconti ed offerte (Giugno 2014)

Ecco un riassunto delle migliori promozioni, le offerte più vantaggiose e gli sconti di Telecom Italia nel mese di giugno 2014.

L’offerta principale è Internet Senza Limiti che ha un costo scontato di 19,90 euro al mese per sei mesi e comprende l’Adsl fino a 7 mega con traffico internet incluso, canone della linea telefonica incluso, chiamate a zero centesimi al minuto verso tutti i fissi nazionali con scatto alla risposta e 1 ora al mese di chiamate internazionali gratuite.

Se invece si è alla ricerca di un’offerta più ricca ecco a voi Tuttofibra, disponibile fino al 30 giugno al costo scontato di 29 euro al mese per i primi sei mesi. L’offerta comprende: internet illimitato, chiamate illimitate a 0 euro e senza scatto alla risposta verso i numeri fissi e i cellulari nazionali e regala gratis Timvision con decoder per i primi sei mesi. La velocità internet è dino a 30 Mega in download e fino a 3 Mega in upload e il modem fibra è incluso.

Chi ha invece bisogno di un’offerta dedicata ad internet può fare affidamento su TIM Smart  che offre al prezzo di 39 euro al mese Adsl illimitata da casa più una Sim con 400 minuti e 2 GB con il canne linea incluso più chiamate a 0 centesimi al minuto con scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e i cellulari nazionali.

Inoltre per chi non vuole avere pensieri ecco la nuova offerta di Telecom ItaliaTUTTO ad un costo di 29 euro al mese per un anno. Con TUTTO è possibile avere a propria disposizione traffico Adsl e voce illimitato e il canone incluso nell’offerta  La velocità di navigazione è di 7 mega e il traffico internet e la linea telefonica di base sono comprese nell’offerta.

Con TUTTO è possibile avere chiamate gratis verso tutti i telefoni fissi nazionale e i cellulari nazionali, 300 sms al mese e un Modem ADSL Wi-Fi N gratis per un anno.

About Fabio Porpora

Lascia un commento