ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Postemobile No Stop: chiami tutti a 0 cent/min più 1GB di internet a 18 euro al mese
Postemobile No Stop: chiami tutti a 0 cent/min più 1GB di internet a 18 euro al mese

Postemobile No Stop: chiami tutti a 0 cent/min più 1GB di internet a 18 euro al mese

Poste Mobile ha rilasciato una nuova offerta per i suoi clienti Postemobile No Stop, che offre ogni mese chiamate verso tutti a 0 cent/minuto più 1 GB di internet a 18 euro.

Il piano “Postemobile No Stop” prevede per i clienti ogni mese chiamate a 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi e mobili della rete nazionale al costo mensile di 18 euro in promozione per la durata di 10 anni a tutti i nuovi clienti.

Al termine della promozione di 10 anni viene applicato alla promozione il costo standard di 22 euro. Invece gli SmS hanno un costo di 12 centesimi. Al momento dell’attivazione della SIM viene addebitato il primo costo mensile del piano che sarà sospeso al primo mancato rinnovo per credito insufficiente fino alla ricarica successiva.

Le opzioni 1 GB Plus e 2GB Plus sono riservate ai clienti che attivano sulla propria SIM il piano Postemobile No Stop e le opzioni consentono di navigare su internet al costo mensile di 2 euro al mese per 1GB oppure di 4 euro al mese per 2 GB che sarà accreditato sul credito residuo della SIM ogni 30 giorni.

Postemobile No Stop è disponibile per tutti i nuovi clienti Poste Mobile che attivano una nuova SIM online con il proprio conto BancoPosta o Postepay. Un altro modo per avere Postemobile No Stop è chiamare il numero verde 800 100 160 oppure recarsi presso gli uffici postali.

Postemobile No Stop è disponibile anche per coloro che sono già clienti Poste Mobile che vogliano cambiare il proprio piano tariffario. Potranno farlo semplicemente accedendo alla propria area personale dell’app PosteMobile al costo di 8 euro.

About Fabio Porpora

Lascia un commento