ULTIME NEWS
Home > Gossip > Giovanni, Chicca e il Grande Fratello: una passione travolgente nata davanti alle telecamere
Giovanni, Chicca e il Grande Fratello: una passione travolgente nata davanti alle telecamere

Giovanni, Chicca e il Grande Fratello: una passione travolgente nata davanti alle telecamere

Chicca e Giovanni compongono forse una delle più belle coppie nate nella casa del Grande Fratello; non a caso le telecamere li inquadravano spesso durante i tanti momenti di tenerezza e passione. Eppure la loro storia non è stata raccontata ai telespettatori in tutta la sua interezza.

Per loro stessa ammissione, eliminati i fratelli Papillon, i due si sono trasferiti nella stanza che li ospitava facendo del letto matrimoniale un nido d’amore. Chicca e Giovanni non negano che nella casa del Grande Fratello i loro momenti di intimità sono stati parecchi e soprattutto ricchi di passione.

Per loro fortuna però le telecamere ne hanno avuto pietà e hanno evitato di inquadrarli quando la passione si traduceva in sesso. Tanto Chicca quanto Giovanni hanno provato attrazione reciproca sin da subito e nessuno di loro ne ha fatto mistero agli spettatori del Grande Fratello.

La loro storia però non sembrava delle più semplici; Chicca infatti era già fidanzata con Leonardo Tumiotto. La gieffina, ha allora ritenuto opportuno ripensare alla sua situazione sentimentale. Dopo aver capito di non aver mai amato Lorenzo e che quest’ultimo in realtà non rispondeva al suo ideale di partner, è stata felice di muoversi in direzione di Giovanni.

Giovanni dal canto suo non ha opposto nessuna resistenza e, in men che non si dica, la casa del Grande Fratello si è trasformata per loro in un luogo incantato. Dopo aver appreso tutto ciò la domanda, come avrebbe detto qualcuno, sorge spontanea: la storia d’amore tra Giovanni e Chicca si avvia verso qualcosa di più serio, magari un matrimonio?

About Fabio Porpora

Lascia un commento