ULTIME NEWS
Home > Sport > Calciomercato: Il Milan ufficializza l’acquisto di Menez
Calciomercato: Il Milan ufficializza l’acquisto di Menez

Calciomercato: Il Milan ufficializza l’acquisto di Menez

Giornata di ufficializzazioni questa mattina in casa Milan che inizia un nuovo ciclo presentando il nuovo acquisto, arrivato a parametro zero dal PSG, Jeremy Menez che va ad arricchire il numero dei nuovi arrivati insieme al brasiliano Alex ed al portiere, in arrivo dal Chievo, Agazzi, anch’essi sbarcati a Milanello a parametro zero.

Menez, dopo aver svolto e superato le visite mediche di rito, è stato subito intervistato da Milan Channel al quale ha dichiarato la volontà di ritornare a vincere. Menez avrà un ruolo di primo piano nella prossima stagione del club rosso nero.

Il giocatore francese, dopo un buon inizio, si è un po’ perso al PSG anche a causa dell’enorme concorrenza che ha caratterizzato il reparto offensivo della squadra francese nelle ultime due stagioni. A creare problemi alle prestazioni dell’attaccante francese ci si è messa anche una collocazione tattica tutt’altro che chiara e qualche incomprensione con lo staff tecnico.

Sarà, quindi, compito del nuovo tecnico Filippo Inzaghi e del suo staff tecnico, ufficializzato nella giornata di oggi con la conferma di Tassotti come vice-allenatore, trovare la migliore soluzione per permettere al trequartista francese di poter esprimersi al meglio.

Con la quasi certa partenza di Kaka, il ruolo di Menez nel futuro scacchiere della squadra rossonera sarà di primo piano. Il giocatore avrà a disposizione tanti minuti per cercare di rendere finalmente quanto suggeriscono le aspettative ed il suo talento. Menez sarà presente al primo giorno di raduno a Milanello non facendo più parete, da circa due anni, del giro della nazionale francese impegnata ai Mondiali di Brasile 2014.

About Fabio Porpora

Lascia un commento