ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Samsung Galaxy Tab S: Tablet con schermo AMOLED
Samsung Galaxy Tab S: Tablet con schermo AMOLED

Samsung Galaxy Tab S: Tablet con schermo AMOLED

La nuova famiglia di tablet Samsung Galaxy Tab S nelle ultime ore ha acquistato l’ufficialità: infatti precedentemente il gigante orientale ha appena mostrato a New York due nuovi device Android sottili, leggeri e caratterizzati da uno schermo Super AMOLED.

Il loro scopo era conquistare quei consumatori che vogliono un tablet di qualità e di allargare la presenza di Samsung nel settore enterprise: pertanto a tua disposizione ci saranno due Samsung Galaxy Tab S in due formati con display da 8,4 pollici e da 10,5 pollici.

Nel dettaglio, l’azienda che li produce ha affermato che sono i tablet più sottili e leggeri che ha sviluppato fino a questo momento: essi si distinguono dalle altre proposte sul mercato grazie alla presenza del display Super AMOLED, che propone una risoluzione di 2560 x 1600 pixel assicurando immagini più brillanti e affascinanti.

Inoltre, ha una qualità pari a due volte allo standard HD e dispone di un rapporto di contrasto di 100 volte migliore del buon vecchio LCD: in merito al design, sono molto simili al Galaxy S5.

Ed ecco un confronto tra di loro: il Galaxy Tab S 8.4 e 10.5 sono diversi solo per la batteria, dato che il device più piccolo offre una batteria da 4900 mAh mentre quello più grande una da 7900 mAhm ma per il resto hanno entrambi un nuovo processore Exynos 5 Octa, 3 GB di RAM e da 16 o 32 GB di memoria interna, e ancora fotocamera frontale da 2,1 megapixel e una fotocamera posteriore con sensore da 8 megapixel.

I due dispositivi in questione saranno disponibili a partire da luglio al prezzo di 400 dollari e 500 dollari, nelle edizioni Wi-Fi.

About Fabio Porpora

Lascia un commento