ULTIME NEWS
Home > Sport > Calciomercato: Tante offerte per Darmian
Calciomercato: Tante offerte per Darmian

Calciomercato: Tante offerte per Darmian

Dopo una stagione davvero positiva al Torino, Matteo Darmian si conferma uno degli obiettivi più ricercati del calciomercato estivo.

Il giocatore, che sta ben impressionando anche con la Nazionale Italiana al Mondiale di Brasile 2014, è finito, in breve tempo, nel mirino di diverse squadre italiane che stanno preparando l’offerta da presentare al Torino per tentare di chiudere la trattativa quanto prima.

Al momento, su Darmian, si registra l’interesse dell’Inter, della Roma, del Milan e della Juventus.

Quattro squadre che, per un motivo o per un altro, sono molto interessante ad acquistare l’esterno della nazionale che, cresciuto nelle giovanili del Milan, può già vantare più di sessanta partite in serie A raccolte in due stagioni con la maglia granata del Torino.

Il giocatore non è, in alcun modo, concentrato sul mercato in questo momento, ma il suo agente parla con insistenza con gli emissari di diverse squadre per capire quali siano le offerte migliori da sottoporre all’attenzione della dirigenza del Torino che, a dirla tutta, non vorrebbe privarsi del giocatore a meno di un’offerta veramente irrinunciabile.

Darmian guadagna circa 300 mila Euro all’anno e, nella prossima stagione, mira ad un robusto incremento di stipendio.

Improbabile che il Torino, in ogni caso, decida di avviare trattative a meno che l’offerta non parta da 10 milioni di Euro, una cifra piuttosto alta per il mercato ma che ben ricalca le ottime prestazioni che Darmian sta fornendo già da diverso tempo sia con lo stesso Torino che con l’Italia di cui è diventato un elemento fondamentale.

About Fabio Porpora

Lascia un commento