ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Google conferma Android 5.0
Google conferma Android 5.0

Google conferma Android 5.0

Di recente ci sono stati numerosi rumor e indiscrezioni in casa Google in vista delle voci che riferiscono un imminente arrivo a livello mondiale di Glass: nelle ultime ore, però, ritornano in voga coloro che parlano di una nuova versione dell’ecosistema mobile del Robottino Verde.

Nel dettaglio, le possibilità di assistere a breve alla presentazione in modo del tutto ufficiale di Android 5.0 sono aumentate davvero notevolmente nelle ultime ore, dal momento che è stata diffusa online una foto davvero peculiare.

In particolare, è da affermare che si tratta di uno screenshot proposto dal motore di ricerca sul proprio blog, allo scopo di mostrare agli utenti in quale maniera rimanere aggiornati sui mondiali di calcio per merito delle tecnologie proposte a loro disposizione.

Comunque, quello che è piaciuto alla numerosa utenta è il dettaglio che si trova nell’angolo superiore destro del display, in cui si può notare l’orario 5:00: questo particolare è da molti anni un modo scelto da Google per far capire quale sarà la release più recente di Android.

Pertanto, il futuro major update non sarà alla versione 4.5, ma Android 4.4 Kit Kat passerà direttamente ad Android 5.0, di cui non si conosce ancora la sigla.

Bisogna affermare che le uniche due certezze in merito al nome in codice sono che avrà a che fare con il mondo dei dolci e che comincerà con la lettera “L”: molti quindi hanno ipotizzato Lollipop, ma è sicuro. Fatto sta, che sarà una vera rivoluzione, come quella che ha caratterizzato il passaggio da Android 3.6 ad Android 4.0

About Fabio Porpora

Lascia un commento