ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Il paradiso per davvero: Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da non perdere al cinema (Luglio 2014)
Il paradiso per davvero: Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da non perdere al cinema (Luglio 2014)

Il paradiso per davvero: Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da non perdere al cinema (Luglio 2014)

Ecco il video trailer ufficiale di “Il paradiso per davvero” con la trama completa in italiano al cinema dal 10 Luglio 2014.

Il Paradiso per davvero è un film drammatico del regista Randall Wallace. Il film parla del piccolo Colton Burpo che il 5 marzo del 2003 deve subire un delicatissimo intervento di urgenza in sala operatoria.

Al piccolo è stata diagnosticata l’appendice perforata e a causa di moltissimi errori commessi dai medici prima di arrivare a questa diagnosi Colton ha poche speranze di vita.

Il padre del piccolo si chiama Todd e quando il figlio entra in sala operatoria lui se ne va in una piccola stanzetta dell’ospedale a pregare per il figlio, la mamma invece che si chiama Sonjia è al telefono con alcuni parenti ed amici più stretti che cercano di tirarla su.

Si respira aria di tensione per tutto il tempo che il piccolo si trova in sala operatoria, dove i medici lo perdono per tre lunghi minuti. Quando sembrava tutto perduto accade il miracolo.

Il piccolo Colton è salvo e guarisce perfettamente dalla sua malattia. Negli anni successivi però i genitori assistono ai racconti di quello che il piccolo Colton ha vissuto in quei tre lunghi minuti tra la vita e la morte.

Un vero e proprio viaggio compiuto dal bambino che l’ha portato fino al Paradiso fino a tornare qui. In Paradiso ha incontrato Gesù che lo teneva in braccio e lo ha accolto col suo cavallo color arcobaleno invitando gli angeli a cantare perchè il piccolo era molto impaurito.

Ha incontrato Dio che ci vuole veramente molto bene ed ha visto la sorella più piccola mai nata, ha visto i medici che lo stavano operando e i suoi genitori tristi per l’accaduto.

Video Trailer Youtube del film “Il Paradiso per davvero”

About Fabio Porpora

Lascia un commento