ULTIME NEWS
Home > Gossip > Temptation Island: partecipano anche Germana ed Elga di Uomini e Donne
Temptation Island: partecipano anche Germana ed Elga di Uomini e Donne

Temptation Island: partecipano anche Germana ed Elga di Uomini e Donne

A Temptation Island, nuovo reality presto in onda sul piccolo schermo, parteciperanno anche Germana ed Elga, già note al pubblico per la loro presenza al talk Uomini e Donne. Nel cast del nuovo format di Canale 5 sembrerebbe già certa la presenza di Tara e Cristian, Giorgia e Manfredi, anche loro resi celebri dal programma di Maria de Filippi.

Temptation Island, show che mette alla prova la capacità di restare fedeli al proprio compagno di vita, vedrà in Germana Meli la seduttrice – tentatrice. La ragazza, che a Uomini e Donne ha concorso come corteggiatrice di Tommaso Scala, dovrà indurre al tradimento delle compagne i concorrenti maschi.

Stesso ruolo di Germana avrà anche Natalia Angelini, tronista di Uomini e Donne. Elga Profili invece, rivestirà il ruolo di mediatrice. La ragazza, che tanto è riuscita a movimentare i pomeriggi degli appassionati di Uomini e Donne, adesso dovrà distogliere promessi sposi e fidanzati dai corteggiamenti espliciti di Natalia e Germana.

Restano ancora ignoti i nomi degli altri partecipanti. Dato che molti, uscendo dallo studio di Maria de Filippi sono finiti davanti alle telecamere di Temptation Island, il toto concorrente non sembra però tanto difficile da vincere. Ma, anche se le prime puntate sono già state registrate, non andranno in onda prima di luglio; dovremmo quindi pazientare ancora.

Aspetteremo con curiosità e nel frattempo, calandoci di tanto in tanto nei panni di Tara e Giorgia, ci chiederemo se le due ragazze abbiano fatto una scelta saggia ad affidare i loro compagni alle sapienti cure di Germana e Natalia. Sebbene il programma sia aperto anche a coppie comuni poi, eviteremo accuratamente di parlarne ai nostri uomini.

About Fabio Porpora

Lascia un commento