ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > iPhone 5S: spot insieme a Kennedy
iPhone 5S: spot insieme a Kennedy

iPhone 5S: spot insieme a Kennedy

Negli ultimi giorni sta girando sulle emittenti degli Stati Uniti d’America un nuovo spot fatto apposta per pubblicizzare l’iPhone 5S, che sigla un accordo con lo sport e con il benessere dell’utente: senza dubbio, però, più della pubblicità in questione attira la singolare colonna sonora scelta per il messaggio pubblicitario.

Infatti, la colonna sonora in questione è niente meno che una canzone degli anni ’60 che è diventata celeberrima per essere stata integrata nel programma di fitness nazionale tanto desiderata dall’amministrazione Kennedy.

Niente più campagne strappalacrime per sensibilizzare l’utente, dunque, la Apple sta effettuando un cambio di direzione: filmato simpatico con colonna sonora “The Youth Fitness Song”, conosciuta anche come “Chicken Fat”, che è conosciuta da tutti gli utenti statunitensi come inno del Physical Fitness Program che il presidente Kennedy aveva stabilito in tutte le scuole primarie e secondarie del paese.

Il video quindi fa vedere le immagini classiche della comunicazione con un iPhone e mostra quanto un dispositivo di questa portata può essere utile per sport e salute: il titolo è “Strenght” e comincia con una nuotatrice che controlla le sue performance semplicemente mettendo vicino un device wearable al suo smartphone Cupertino.

Continua con un giovane deluso per non essere riuscito a raggiungere gli obiettivi all’appuntamento con la bilancia: quindi il video in questione fa vedere come si sposano bene attività fisica e universo iOS.

Non si sa ancora come mai i piani alti di Casba Apple hanno optato per un simile brano musicale per pubblicizzare l’iPhone: in ogni caso, molti pensano che è uno stimolo per tutti gli abitanti dei 50 e passa Stati americani, dal momento che si tratta di una canzone fortemente radicata nella cultura statunitense.

About Fabio Porpora

Lascia un commento