ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Migliori offerte ADSL e telefono Telecom Italia, Tiscali, Infostrada e TeleTu (Giugno 2014)
Migliori offerte ADSL e telefono Telecom Italia, Tiscali, Infostrada e TeleTu (Giugno 2014)

Migliori offerte ADSL e telefono Telecom Italia, Tiscali, Infostrada e TeleTu (Giugno 2014)

Andiamo ad analizzare insieme le migliori offerte per Adsl e telefono nel mese di giugno 2014.

Andiamo ad analizzare l’offerta di Telecom Italia che offre ai propri clienti vari pacchetti e soluzioni che vanno incontro alle esigenze più disparate. Con TUTTO  di Telecom Italia è possibile beneficiare di un ADSL illimitato fino a 7 Mega e chiamate illimitate e gratuite a 29 euro al mese per la durata di un anno che poi diventano 44,90 negli anni a seguire.

Per chi ha invece necessità di avere un accesso a Internet perché utilizza poco il telefono fisso, l’offerta ideale è Internet Senza Limiti che offre Adsl 7 Mega illimitato, chiamate a zero euro con scatto alla risposta il tutto a 19,90 euro al mese per i primi sei mesi che poi diventano 38 euro al mese.

Tiscali ha invece l’offerta  Tutto Incluso Light che garantisce chiamate ed Internet a 17,95 euro al mese. Se invece siete interessati solo all’ADSL, c’è un interessante offerta da 20 Mega che per i primi 2 mesi costa solo 9,95 euro.

Infostrada nel mese di giugno 2014 offre invece ai propri  clienti Absolute ADSL che offre Adsl e telefonate a zero cent/min verso tutti i fissi e i mobili nazionali e i fissi internazionali al prezzo davvero conveniente  di 19,95 euro al mese per sei mesi mentre dal settimo mese il costo mensile aumenta a 26,95 euro al mese.

Ecco quindi tutte le migliori offerte riservate ai nuovi clienti da tutti gli operatori di telefonia più attivi in Italia sia per telefonare che per navigare con l’Adsl da casa propria in tutta comodità.

About Fabio Porpora

Lascia un commento