ULTIME NEWS
Home > Gossip > Uomini e Donne 2014: Luce, Noemi ed Emanuele, novità e anticipazioni
Uomini e Donne 2014: Luce, Noemi ed Emanuele, novità e anticipazioni

Uomini e Donne 2014: Luce, Noemi ed Emanuele, novità e anticipazioni

Uomini e Donne, il noto talk televisivo condotto da Maria De Filippi, riaprirà i battenti a settembre del 2014; nonostante ciò noi siamo già in grado di fornire ai più impazienti anticipazioni e novità che, oltre che il programma, riguardano anche Luce, Noemi ed Emanuele, chiamati a presenziare anche nella nuova edizione del format.

Viene riconfermata pure quest’anno la presenza di un trono over e di un trono classico. Immancabili opinionisti del format resteranno Gianni Sperti e Tina Cipollari. Uomini e Donne, nella sua variante trono classico, vedrà impegnati nella mansione di opinionisti, oltre ai suddetti, anche Jack.

E per quanto riguarda i tronisti? Pare proprio che Luce, Noemi ed Emanuele fatichino parecchio a staccarsi dalle poltrone di Uomini e Donne e che, forti del loro alto indice di gradimento tra i fans, abbiano dato il loro consenso a ritornare in tv ancora nello stesso format.

Intendiamoci; il consenso non gli è stato estorto con la forza, né tanto meno si sono riscontrate particolari difficoltà nell’ottenerlo. Ciò forse sarà imputabile all’esito negativo delle loro storie d’amore; non avendo al pari di alcuni ex colleghi, matrimoni e bebè in arrivo, Luce, Noemi ed Emanuele hanno deciso di puntare sulla carriera.

Dedicarsi al lavoro poi consentirà a ciascuno di loro di avere un’ulteriore possibilità per trovare la rispettiva anima gemella. Perché quindi non unire l’utile al dilettevole? Anche se manca ancora una conferma ufficiale del loro ritorno a Uomini e Donne, la notizia sembrerebbe quasi certa.

Resta da sottolineare che non sono stati ancora selezionati i nuovi corteggiatori, e nemmeno le nuove corteggiatrici e che, proprio a questo scopo, Uomini e Donne ha avviato in questi giorni dei casting in tutta Italia. Pensate di essere la metà ideale di Luce, Noemi o Emanuele? Allora non perdete questa occasione!

About Fabio Porpora

Lascia un commento