ULTIME NEWS
Home > Sport > Calciomercato, Fiorentina: riscattato Cuadrado, ma ora è dura
Calciomercato, Fiorentina: riscattato Cuadrado, ma ora è dura

Calciomercato, Fiorentina: riscattato Cuadrado, ma ora è dura

Il presidente Andrea Della Valle ha dichiarato pubblicamente di aver riscattato l’altra metà del colombiano, ma adesso sarà dura riuscire a trattenerlo in questa sessione di calciomercato.

In Brasile in questi giorni lo chiamano il fenomeno, per chi ancora non lo conosceva è un’autentica sorpresa. Cuadrado, il fortissimo esterno della Colombia è stato preso interamente dalla Fiorentina ed è lieto di dare la notizia il presidente Della Valle che l’aveva promesso a tutti i tifosi viola.

Infatti proprio il patron della Fiorentina ha dichiarato che l’obiettivo numero uno dei viola era il riscatto di Cuadrado che infatti è arrivato. Anche il giocatore si è mostrato molto felice del riscatto avvenuto e lo ha dichiarato direttamente dal Brasile dove sta vivendo un Mondiale da protagonista con la sua Colombia.

Cuadrado ha dichiarato di essere felicissimo ma soprattutto molto orgoglioso del riscatto da parte della Fiorentina ma per quanto riguarda il suo futuro adesso è prematuro parlarne perché il giocatore è impegnato con la nazionale e solamente dopo il Mondiale penserà alla prossima stagione.

Insomma Cuadrado con queste parole non lascia sicuramente dormire sogni tranquilli ai tifosi della Fiorentina anzi dato che il centrocampista sta facendo un Mondiale a dir poco strepitoso l’interesse di molte squadre a livello europeo cresce insieme alla possibilità che Cuadrado la prossima stagione non vestirà più la maglia viola.

Il colombiano avrà sicuramente molta voglia di giocare la Champion’s League cosa che al momento la Fiorentina non può garantirgli e quindi potrà essere tentato da qualche squadra che in Europa ci gioca da anni e da protagonista come per esempio il Barcellona che col nuovo tecnico Luis Enrique sta rifondando gran parte della squadra.

About Fabio Porpora

Lascia un commento