ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Super ADSL Family Vodafone: internet illimitato fino a 20 Mega, chiamate senza limiti a 37 euro al mese
Super ADSL Family Vodafone: internet illimitato fino a 20 Mega, chiamate senza limiti a 37 euro al mese

Super ADSL Family Vodafone: internet illimitato fino a 20 Mega, chiamate senza limiti a 37 euro al mese

Vodafone ha riservato ai suoi clienti una nuova offerta che abbina ADSL e telefono, Super ADSL Family che offre ai propri clienti internet illimitato fino a 20 mega, chiamate senza limiti verso tutti e 1 GB di internet fuori casa incluso nel prezzo di 37 euro al mese.

Aderendo all’offerta Super ADSL Family i nuovi clienti Vodafone avranno anche diritto ad una Vodafone Station 2 con Wi-Fi potenziato e schermo interattivo oltre che a tutti i servizi Vodafone Casa, inclusi per vivere la propria casa in libertà e tranquillità.

Per chi invece non effettua molte chiamate è possibile scegliere l’opzione Super ADSL che offre Internet illimitato fino a 20 Mega con chiamate verso fissi e mobili a 19 centesimi a chiamata più 1GB di internet fuori casa per connetterti anche quando sei in vacanza, senza per questo pagare costi aggiuntivi, al prezzo di 29 euro al mese.

Per entrambe le offerte il contributo di attivazione è di 3 euro al mese per 36 mesi oppure è possibile pagare 99 euro una tantum. Se avete intenzione di attivare una nuova linea il contributo è di 2 euro al mese per 36 mesi.

Le offerte della sezione ADSL e Telefono possono essere pagate tramite carta di credito, addebito sul conto corrente bancario e nel caso di portabilità del proprio numero anche su bollettino postale previa un versamento di 50 euro iva inclusa a titolo di anticipo per le chiamate.

Insomma, se avete bisogno di un’offerta Adsl più telefono, Vodafone ha certamente una soluzione ai vostri problemi, per aderire basterà recarsi sul sito della Vodafone e completare tutti i passaggi.

About Fabio Porpora

Lascia un commento