ULTIME NEWS
Home > Gossip > Germana Meli, da Uomini e Donne a Temptation Island: critiche e denunce
Germana Meli, da Uomini e Donne a Temptation Island: critiche e denunce

Germana Meli, da Uomini e Donne a Temptation Island: critiche e denunce

Germana Meli, lasciatasi alle spalle l’esperienza di Uomini e Donne, ha deciso di partecipare a Temptation Island; ma il popolo di internet non ha tardato a criticarla, anche pesantemente, per il ruolo da seduttrice che ha scelto di impersonare; la madre di Germana e la stessa Meli, sono quindi ricorse alle denunce.

Il format prevede che delle coppie di fidanzati o coniugi si lascino tentare da seduttori e seduttrici che, oltre alle carte del semplice corteggiamento useranno quelle della seduzione vera e propria. A condurre il programma sarà Maria De Filippi che non ha esitato a portarsi dietro tronisti e corteggiatori provenienti dal suo talk.

Germana, dopo aver annunciato di far parte delle seduttrici, ovvio proseguimento del suo esordio da corteggiatrice a Uomini e Donne, si è vista piovere addosso una lunga serie di epiteti e nomignoli poco lusinghieri per una donna. Ma perché questo accanimento contro Germana e non verso le altre tentatrici?

La causa principale sarebbe, almeno secondo i bene informati, la velocità con cui Germana si sarebbe consolata della sconfitta subita contro Flavia Fiadone; Tommaso Scala, tronista che pensava ormai di aver conquistato, infatti alla fine gli ha preferito la bella studentessa, lasciandola in lacrime davanti alle telecamere.

Germana inoltre ha dato in questi giorni la notizia che probabilmente tornerà di nuovo a Uomini e Donne, stavolta nel ruolo della tronista; almeno, si augura, a piangere non sarà lei. I telespettatori contestano alla ragazza questa assidua pratica del chiodo scaccia chiodo.

Ma anche la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha diritto a dimenticare il passato e trovare l’amore; lo sa bene la madre che su facebook ha diffidato tutti dall’insultare ancora Germana a meno che non vogliano incappare in denunce e querele. Avete da esprimere un parere in proposito? Ricordate però: mai fare arrabbiare una donna, figuriamoci due.

About Fabio Porpora

Lascia un commento