ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Fastweb: Migliori promozioni, sconti ed offerte (Giugno 2014)
Fastweb: Migliori promozioni, sconti ed offerte (Giugno 2014)

Fastweb: Migliori promozioni, sconti ed offerte (Giugno 2014)

Ecco a voi un riassunto di tutte le migliori offerte, degli sconti e delle promozioni di Fastweb per il mese di giugno 2014.

Fastweb ha riservato per i propri clienti l’offerta “SuperJet” che offre fibra ottica e ADSL alla massima potenza, con SuperJet si avrà a disposizione internet superveloce fino a 100 mega e telefonate senza limiti verso tutti i fissi nazionali con 60 minuti al mese di chiamate verso i cellulari al prezzo di 29 euro al mese per 12 mesi invece del prezzo pieno di 45 euro.

Inoltre, richiedendo SuperJet online è possibile ricevere il modem incluso nell’offerta e l’attivazione gratis.

Fastweb offre inoltre ai propri clienti l’offerta “Sky & Fastweb” che offre fibra ottica e ADSL, Sky, internet e telefonate verso tutti i fissi nazionali illimitate più 60 minuti verso tutti i cellulari a 29 euro al mese anzichè 54.  Se sei già cliente Sky l’offerta è inoltre addirittura più vantaggiosa perchè Fastweb ti offre internet e telefono senza limiti a soli 20 euro al mese.

L’altra offerta riservata da Sky ai suoi clienti è “Joy” che offre fibra ottica e Adsl a 19 euro al mese per sei mesi invece di 30 euro, che è il costo che si andrà a a pagare una volta trascorsi i sei mesi di promozione.

Joy offre internet fino a 100 mega con navigazione illimitata, attivazione gratuita, niente canone Telecom Italia e in più un servizio FastMail con 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga.

Insomma, Fastweb ha dedicato numerose offerte ai propri clienti nel mese di giugno 2014 per poter scegliere quella più adatta in base alle proprie esigenze.

About Fabio Porpora

Lascia un commento