ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Tre: Migliori offerte, tariffe e promozioni aggiornate (Giugno 2014)
Tre: Migliori offerte, tariffe e promozioni aggiornate (Giugno 2014)

Tre: Migliori offerte, tariffe e promozioni aggiornate (Giugno 2014)

Ecco tutte le migliori offerte, promozioni e tariffe della Tre ai propri clienti per il mese di giugno 2014.

Tre offre “Piano famiglia” cioè un abbonamento 3 voce e dati che può avere fini a 3 ricaricabili ALL-IN ONE scontate per tutta la tua famiglia. L’offerta offre chiamate illimitate verso tutti, sms illimitati verso tutti e 2 GB di internet sotto Rete 3 a 10 euro al mese invece di 30 con massimo 3 Sim ricaricabili abbinate all’offerta.

Tre offre anche “All-In One” una offerta per ricaricabile illimitata con 2GB di internet che offre chiamate e sms illimitati verso tutti e 2GB di internet sotto Rete 3 a soli 20 euro al mese se resti con 3 per almeno 30 mesi, oppure 10 euro al mese con un piano abbonamento.

Un’altra offerta molto vantaggiosa di Tre è “Top” che offre minuti e sms illimitati, internet LTE e smartphone incluso, il tutto a 20 euro al mese. Con precisione “Top Unlimited” offre chiamate e sms illimitati più 1 GB di internet a 20 euro al mese, mentre “Top Unlimited Plus” offre minuti illimitati in Italia e all’estero più sms illimitati e internet illimitato LTE fino a 7GB al mese se scegliete l’offerta abbinata al Samsung Galaxy Note 3 o al Samsung Galaxy S4.

Se preferite invece Top Unlimited abbinata all’iPhone 5c o Sony Z1 Compact i prezzi scalano a 25 euro per Top Unlimited e 35 euro per Top Unlimited Plus. Abbinando l’offerta a HTC One (M8) o Nokia Lumia 1520 i prezzi scalano rispettivamente a 30 e 40 euro.

Insomma, come visto Tre offre ai propri clienti per il mese di giugno 2014 numerose soluzioni per trovare la tariffa più conveniente e adatta alle proprie esigenze.

About Fabio Porpora

Lascia un commento