ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > iPhone 6 da 5,5 pollici: Foto display
iPhone 6 da 5,5 pollici: Foto display

iPhone 6 da 5,5 pollici: Foto display

Ancora non si sapeva se in futuro sarebbe stato messo in commercializzazione un iPhone 6 da 5,5 pollici, che per la maggioranza degli esperti è stato definito ingombrante, dal momento che superava finanche l’enorme Samsung Galaxy Note 3, eppure arriva online la prima immagine del modello in questione.

La foto ritrae una delle componenti più attese, il display, ed è qualcosa di davvero importante per tutti quelli che vivono di rumor, perché ne confermerebbe la lunghezza della diagonale: le immagini sono state attribuite a Sonny Dickson, il giovane esperto Apple australiano che negli ultimi hanni ha proposto davvero tanti leak credibili.

Le foto sono state proposte online e fanno vedere il pannello del display di un iPhone 6 da 5,5 pollici, ed è stata misurata la diagonale con un righello, che risulta essere di circa 14 centimetri, che equivalgono proprio a 5,51 pollici.

Per il momento non viene detto se questa componente fa davvero parte del futuro della Apple, che vuole entrare nell’universo dei phablet, oppure appartenga a un device clone: infatti le immagini non confermano né smentiscono alcunché.

In ogni caso, dal momento che poche settimane fa le stesse fotografie concernevanoun iPhone 6 da 4,7 pollici, si pensa adesso che anche questo dispositivo possa eddere una nuova edizione dell’inedito smartphone di Cupertino.

A breve si avranno tutte le risposte che cerchi, dal momento che il lancio di iPhone 6 è previsto per il mese di settembre, quando si terrà l’evento Apple che proporrà tutte le novità della Casa Cupertino alla vasta utenza: i prezzi, ovviamente, dovrebbero essere simili a quelle del listino di iPhone 5S. Il sistema operativo melato sarà come al solito iOS 8.

About Fabio Porpora

Lascia un commento