ULTIME NEWS
Home > Gossip > Uomini e Donne: Francesca Del Tagli ed Eugenio Colombo, matrimonio dopo il parto
Uomini e Donne: Francesca Del Tagli ed Eugenio Colombo, matrimonio dopo il parto

Uomini e Donne: Francesca Del Tagli ed Eugenio Colombo, matrimonio dopo il parto

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, dopo il parto che li ha resi genitori del piccolo Brando, pensano adesso al matrimonio; parteciperanno anche le altre coppie vicine alle nozze unitesi grazie a Uomini e Donne? Questo ancora non ci è dato saperlo, ma siamo certi che non manca molto ai fiori d’arancio.

Francesca ed Eugenio non hanno perso tempo: la loro storia, iniziata l’anno scorso, è stata un’esperienza talmente positiva che, la convivenza è stata quasi d’obbligo. Galeotto fu l’appartamento condiviso, o più semplicemente l’amore, e Francesca comunica alla sua dolce metà di essere incinta.

Nato Brando, Eugenio ha deciso di non perdere altro tempo (anche se in pochi potrebbero affermare che le cose siano andate a rilento); sebbene Francesca fosse ancora in ospedale per il periodo d’osservazione che segue al parto, l’ex concorrente di Uomini e Donne, a mezzo rivista, le ha scritto una lunga lettera in cui le annunciava le sue intenzioni.

Eugenio specifica anche che la lettera pubblicata sulla rivista serve soltanto a preannunciare i suoi piani; la vera proposta di matrimonio arriverà in un contesto più romantico, che purtroppo per il momento ignoriamo, e dopo aver chiesto prima il permesso ai genitori di Francesca (Permesso? Dopo aver convissuto ed esser diventati genitori?)

L’ex corteggiatrice sembrerebbe gradire e approvare i progetti di Eugenio. Del resto qualcuno, molto vicino alla coppia, sostiene che la promessa di matrimonio rivolta a Francesca non sia una novità di questi ultimi giorni, ma la coppia ha preferito poter stringere fra le braccia Brando prima di convolare a nozze.

Data la passione e la velocità che caratterizza questa storia d’amore ci aspettiamo che le nozze avvengano praticamente subito e, chissà, che altrettanto velocemente arrivino tanti fratellini per il piccolo Brando. Corriamo troppo? A sentir parlare Eugenio e Francesca direi di no…

About Fabio Porpora

Lascia un commento