ULTIME NEWS
Home > Economia e Finanza > Assunzioni Lavoro: seimila posti su navi Msc crociere
Assunzioni Lavoro: seimila posti su navi Msc crociere

Assunzioni Lavoro: seimila posti su navi Msc crociere

La nota compagnia di navigazione turistica “Msc Crociere” ha intenzione di concedere oltre 6.000 nuovi posti di lavoro sulle sue navi per via della ricerca di personale fresco: tale opera di riempimento secondo le previsioni, dovrà essere ultimata entro l’anno 2018.

Bisogna affermare che il piano assunzioni della Msc è relativo al prossimo ingresso nella flotta navale dell’azienda di due nuovi gioiellini, i quali sono già in costruzione.

Essi faranno così parte di una vasta schiera di navi, che al momento sono una dozzina, che portano le persone verso il paese dei Balocchi, ossia diversi itinerari in varie parti del Mediterraneo, nel Nord Europa, del Sud America, dell’Oceano Indiano e dell’Africa occidentale e meridionale.

Il piano che concerne le nuove assunzioni proporrà nuovi elemento nel personale di bordo, e quindi comporterà ufficiali, addetti all’alimentazione e ai servizi alberghieri, chef, cuochi, pasticcieri, animatori, ballerini, personale di sala e cucina, addetti pulizie, ragazze della reception, estetiste e massaggiatrici.

Senza dubbio si tratta di una importante opportunità, dal momento che sulle navi Msc, si sa, si guadagna molto bene: bisogna ovviamente soppesare come la cosa influirà sulla propria famiglia, dal momento che lavorare sulle navi occupa tutto il tempo e costringe a stare lontani da casa per mesi, a volte.

Comunque, la raccolta delle candidature si svolge mediante il sito Internet della società Msc Crociere, alla classica sezione “Lavora con noi”, dove potrai controllare le posizioni aperte disponibili e altresì inserire il tuo curriculum per effettuare una candidatura spontanea.

About Fabio Porpora

Lascia un commento