ULTIME NEWS
Home > Gossip > Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota e Aldo Palmeri volano a Parigi
Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota e Aldo Palmeri volano a Parigi

Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota e Aldo Palmeri volano a Parigi

Secondo gli ultimi gossip Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, forse tra le coppie più affiatate mai formatesi grazie a Uomini e Donne, sono in partenza per Parigi. Dove potevano trascorrere le vacanze due come loro se non nella città dell’amore? Ad informarci in merito è stato proprio Aldo che ha ritenuto interessate postare la notizia su facebook.

Aldo e Alessia non andavano in vacanza dall’anno scorso e, a differenza di quanto avviene per tutti i comuni mortali, questo lasso di tempo tra i vip è considerato intollerabilmente lungo; ecco perché l’ex tronista ha deciso di portare subito a Parigi la sua dolce metà.

I tanti fans che qualche giorno fa hanno abboccato allo scherzo di Aldo, ossia l’annuncio su facebook della fine della sua relazione con Alessia, e che nutrivano ancora qualche dubbio sulla situazione affettiva dei loro idoli, adesso possono finalmente rasserenarsi; Aldo e Alessia sono indivisibili e Parigi li unirà ancora di più.

Quando poi i due torneranno a Roma, a mente serena, cercheranno finalmente di coronare il loro sogno. Il matrimonio? Anche, ma prima bisognerà avviare la catena di ristoranti che i due progettano di gestire. I futuri imprenditori infatti hanno pensato di investire il loro denaro nell’apertura di un locale al centro di Roma.

Se questo avrà il successo sperato probabilmente Aldo e Alessia, che ci hanno dimostrato di saper sognare in grande, ne faranno il capostipite di una grossa catena di ristorazione. A questo punto potranno finalmente sposarsi. Chissà come mai, ma tutti siamo propensi a credere che nel loro caso gli affari verranno dopo il matrimonio.

Ovviamente anche su questo verremo informati per tempo via facebook da Aldo e Alessia. L’importante è stare in guardia; oltre che innamoratissimi i due hanno mostrato di essere anche dei gran burloni. Per fortuna però hanno anche l’abitudine di svelare subito ai fans i loro scherzi.

About Fabio Porpora

Lascia un commento