ULTIME NEWS
Home > Gossip > Gossip news: Belen Rodriguez e Stefano De Martino finalmente nel Salento
Gossip news: Belen Rodriguez e Stefano De Martino finalmente nel Salento

Gossip news: Belen Rodriguez e Stefano De Martino finalmente nel Salento

Le news di gossip non vanno mai in in vacanza, contrariamente ai vip: Stefano De Martino e Belen Rodriguez ad esempio hanno finalmente raggiunto il Salento, luogo in cui trascorreranno le loro ferie. Le prove di quanto detto ce le fornisce Belen che non ha tardato a condividere sui social tutte le foto del caso.

Dopo aver percorso su un carro attrezzi il tratto autostradale che conduce da Torre Del Greco, Napoli, a Taranto, Stefano e Belen hanno aspettato che Stefano Dal Monte, ex di Uomini e Donne adesso fidanzato con Cecilia Rodriguez, li venisse a prendere per portarli a Leuca, luogo del salentino in cui alloggiano.

Qui i due si sono rifatti del tempo perso dietro ai guasti della macchina e agli scherzi dei benzinai. Disfatti subito i bagagli ed indossato il bikini di rito, Belen ha conquistato la riva del mare, accessibile dalla struttura alberghiera in cui alloggia. Per amor di cronaca dovremmo dire che non ha conquistato solo la riva, ma anche gli animi dei suoi fans.

In men che non si dica la bella argentina ha cominciato ad inondare i suoi profili social di foto che la ritraggono in bikini a prendere la tintarella, in acqua, in giro per agriturismi e quant’altro; del resto si sa, Belen è il primo paparazzo di sé stessa! E la sera? Anche sulle ore serali trascorse a Leuca siamo ben informati.

In un primo momento Belen ha dedicato un messaggio virtuale al suo piccolo Tiago. Il figlioletto è infatti rimasto in Campania a casa dei nonni paterni in modo da dare a mamma e papà la possibilità di godersi una vacanza da soli. La serata, ovviamente, non si conclude con un semplice post.

Stefano e Belen sono stati avvistati in giro per il lungomare di Leuca e, almeno stavolta, le foto postate sui social provengono dai fans. Infine i due discreti consorti sono andati a cena in un locale della zona. Quali sono i programmi per oggi? Lo sapremo presto, o avete forse dei dubbi in proposito?

About Fabio Porpora

Lascia un commento