ULTIME NEWS
Home > Gossip > Uomini e Donne: Francesco Monte tra Cecilia Rodriguez e Teresanna Pugliese
Uomini e Donne: Francesco Monte tra Cecilia Rodriguez e Teresanna Pugliese

Uomini e Donne: Francesco Monte tra Cecilia Rodriguez e Teresanna Pugliese

Tra le storie naufragate di Uomini e Donne trova posto quella che, per un breve periodo, ha unito Teresanna Pugliese e Francesco Monte; quest’ultimo ormai fidanzato ufficiale di Cecilia Rodriguez. L’ex corteggiatrice, insinuano i più cattivi, parrebbe non aver del tutto dimenticato il suo amore di un tempo.

Nonostante Francesco continui a rassicurare la sorella di Belen in merito all’argomento, Cecilia si dimostra un po’ titubante e, ogni tanto, si lascia andare a qualche piccolo sfogo di gelosia. Del resto non è passato poi molto tempo dalla fine della storia tra Francesco e Teresanna e la Rodriguez non vorrebbe scoprirsi un chiodo scaccia chiodo.

Ma cosa ha causato la gelosia di Cecilia? Pare che Teresanna abbia preso gusto a comparire davanti alle platee piene di spettatori e si sia così decisa a intraprendere la carriera di attrice. Per far ciò ha deciso di studiare seriamente; si è iscritta quindi alla scuola di teatro di Giancarlo Giannini.

Coincidenza vuole che la scuola sia la stessa frequentata da Francesco Monte che, proprio la scorsa settimana, ha debuttato al Teatro di Tor Bella Monaca di Roma. Qualcuno sostiene che Teresanna abbia scelto questa scuola perché ottima, altri parlano di eventi fortuiti, molti affermano per riavvicinarsi al suo Francesco.

Cecilia Rodriguez, almeno in pubblico, cerca di dimostrarsi tranquilla. Ha affermato infatti che mai Francesco accetterebbe una proposta di lavoro che lo obbligherebbe a riprendere i contatti con Teresanna; o almeno lei lo spera. Il fatto che Cecilia speri che ciò non accada, lascia intravedere un po’ di gelosia repressa.

Francesco appare quindi conteso tra la sorella di Belen, Cecilia, e la sua ex Teresanna. Finora non si è espresso sull’argomento se non in privato, al cospetto della Rodriguez. Quest’ultima, pur tenendo gli occhi aperti, ripone tutta la sua fiducia nella sua dolce metà. Farà bene o no?

About Fabio Porpora

Lascia un commento