ULTIME NEWS
Home > Gossip > Mario Balotelli contro Sgarbi e Parietti; Dj Francesco e la sorella lo difendono
Mario Balotelli contro Sgarbi e Parietti; Dj Francesco e la sorella lo difendono

Mario Balotelli contro Sgarbi e Parietti; Dj Francesco e la sorella lo difendono

Vittorio Sgarbi e Alba Parietti si sono scagliati violentemente contro Mario Balotelli, ritenendolo l’unico responsabile del flop degli azzurri; Dj Francesco e la sorella Abigail invece lo difendono a spada tratta. Ormai è una certezza; Super Mario è sempre al centro di diatribe e polemiche, poco importa se ha torto o ragione.

Con la consueta pacatezza di modi che contraddistingue il nostro critico d’arte, Sgarbi ha letteralmente mandato a quel paese Balotelli, ritenendolo il principale responsabile della disfatta azzurra. Alba Parietti invece, con altrettanta gentilezza, si è limitata a commentare le prestazioni di Mario accusandolo di aver ” fatto schifo”.

Ok, magari Super Mario stavolta è stato un po’ al di sotto dei suoi consueti standard di qualità, ma a dire il vero il resto della squadra era lontana dalla perfezione; se solo ci si fosse avvicinata, la nazionale sarebbe comunque andata avanti e Brasile 2014 non sarebbero due parole in grado di nuocere all’equilibrio psichico dell’italiano medio.

Sembrerebbe essere di questo parere anche Dj Francesco che ha addirittura dato del fratello a Balotelli e l’ha incoraggiato sostenendo che in una squadra si vince e si perde insieme. Il cantante ha avuto un comportamento da buon capitano (non più Uncino) e ha invitato Mario a tornare in Italia orgoglioso di sé stesso.

Su facebook ha poi aggiunto di volergli comunque bene, a prescindere dall’esito dei mondiali. Abigail invece ha risposto a tono a Sgarbi e Parietti e ha dato manforte al pensiero di Balo secondo il quale a scagliarsi su di lui sarebbero i razzisti che, davanti ad un’intera squadra sotto tono se la prendono con l’unico “nero” della nazionale.

Abigail ha augurato un’adeguata contropartita negativa ai detrattori del fratello e si è detta fiera di essere “nera“. Tralasciando i modi un po’ aggressivi della ragazza, ci si chiede se il calcio valga la dignità e la frustrazione di un uomo che alla fine ha scelto di ritenersi italiano e di indossare i nostri colori regalandoci tante soddisfazioni.

About Fabio Porpora

Lascia un commento