ULTIME NEWS
Home > Gossip > Raffaella Fico come Alena Seredova: ma Mario Balotelli non è Gigi Buffon
Raffaella Fico come Alena Seredova: ma Mario Balotelli non è Gigi Buffon

Raffaella Fico come Alena Seredova: ma Mario Balotelli non è Gigi Buffon

Raffaella Fico voleva andare in Brasile per dare modo alla piccola Pia di assistere alle performance calcistiche del padre Mario Balotelli, un po’ come ha fatto Alena Seredova per amore dei figli avuti da Gigi Buffon. Super Mario però di Raffaella non vuole sentirne più parlare e ha quindi evitato di invitarla ad assistere alle partite.

La Fico, adesso che i mondiali in Brasile per gli italiani sono diventati reali come gli unicorni, si esprime sull’argomento. Si sarebbe aspettata che Balotelli la invitasse ad assistere alle partite e che magari le chiedesse di portare con sé Pia. A questo punto bisognerebbe riflettere sulle parole di Raffaella.

Perché Mario, dopo averla lasciata non proprio pacificamente, avrebbe dovuto invitarla? Perché Raffaella avrebbe voluto essere invitata a prescindere da Pia? Magari per amicizia, magari per consentirle di stare, com’è stata sua abitudine per un certo periodo di tempo, con le mogli degli altri calciatori.

Immedesimandosi un po’ in Balotelli non è difficile pensare che invitare Raffaella a seguire le partite sarebbe stato poco carino nei confronti della futura moglie Fanny. Dei tafferugli che molto probabilmente sarebbero scoppiati tra gli spalti poi sarebbe stato ritenuto responsabile almeno in parte.

Raffaella Fico però, data la similitudine tra la sua condizione e quella di Alena Seredova, avrebbe voluto essere trattata con la stessa signorilità da parte del suo ex compagno, anche perché i due resteranno per sempre uniti da Pia. Anche in questo caso dobbiamo porci delle domande; quanto avrebbe capito Pia, ancora piccolissima, della partita?

Raffaella, almeno secondo i più cattivi, sarebbe stata punta nell’orgoglio da Balotelli. La loro eterna polemica quindi continuerebbe a distanza. La Fico infatti non ha esitato a dichiarare che in ogni caso avrebbe gioito più per un gol di Immobile, napoletano come lei, che non per uno di Balo. La smetteranno mai di punzecchiarsi?

About Fabio Porpora

Lascia un commento