ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Migliori tariffe ed offerte ADSL partita iva Telecom, Infostrada, Vodafone e Fastweb (Giugno 2014)
Migliori tariffe ed offerte ADSL partita iva Telecom, Infostrada, Vodafone e Fastweb (Giugno 2014)

Migliori tariffe ed offerte ADSL partita iva Telecom, Infostrada, Vodafone e Fastweb (Giugno 2014)

Ecco a voi le migliori offerte, tariffe e sconti dei maggiori operatori nazionali per l’ADSL riservate ai possessori di partita iva relative al mese di giugno 2014.

Partiamo da Infostrada che riserva ai suoi clienti possessori di partita iva un’offerta dedicata “Absolute ADSL Affari” che offre ADSL fino a 20 mega, telefonate a zero centesimi verso tutti a 24,95 euro al mese più iva con attivazione gratis.

Sempre Infostrada offre per i propri clienti la promozione “All Inclusive Unlimited Affari” che offre ADSL illimitata fino a 20 mega, telefonate verso fissi, mobili e internazionali a 36,95 euro al mese con attivazione gratuita.

Passiamo ora a Telecom Italia che con Impresa Semplice garantisce ai propri clienti “Tutto“, passando a Telecom Italia da un altro operatore “Tutto” costa soltanto 35 euro al mese per 12 mesi e offre chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali e i mobili nazionali, internet illimitata fino a 100 Mega in copertura fibra e un Router WiFi con installazione inclusa.

Per quanto riguarda Vodafone invece l’offerta per i possessori di partita iva è “Fibra Relax” che offre internet illimitato fino a 100 Mbps e chiamate illimitate verso fissi e mobili a solo 22,95 euro al mese invece di 44,90 euro. Sempre Vodafone offre “ADSL Relax” che a soli 19,95 euro al mese invece di 39,90 garantisce internet illimitato fino a 20Mbps e chiamate illimitate verso fissi e mobili.

Fastweb ha numerose offerte dedicate ai possessori di partita iva come “Business Class” che offre internet illimitato fino a 100Mbit/s, chiamate illimitate verso rete fissa nazionale, 60 minuti di chiamate incluse verso tutti i cellulari nazionali e attivazione gratuita a soli 29 euro al mese per 12 mesi invece dei 50 del prezzo pieno.

Sempre Fastweb offre “Joy” un’offerta che garantisce navigazione internet illimitata fino a 20Mbit/s con attivazione gratuita a soli 19 euro al mese entro il 30 giugno.

About Fabio Porpora

Lascia un commento