ULTIME NEWS
Home > Gossip > Uomini e Donne: Teresanna Pugliese vicina al matrimonio con Giovanni
Uomini e Donne: Teresanna Pugliese vicina al matrimonio con Giovanni

Uomini e Donne: Teresanna Pugliese vicina al matrimonio con Giovanni

Teresanna Pugliese, una delle ex più seguite e chiacchierate di Uomini e Donne, si sarebbe lasciata definitivamente alle spalle la sua storia con Francesco Monte e sarebbe prossima al matrimonio con il suo attuale compagno; Giovanni Gentile. La notizia trapela, pratica ormai diffusa, dai social.

La sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, può finalmente tirare un sospiro di sollievo; le voci che volevano Teresanna ancora invaghita del suo Francesco, sembrano oggi trovare una smentita ufficiale; la corteggiatrice ha lasciato la scuola di Teatro di Giancarlo Giannini, la stessa frequentata dal suo ex, e pensa al matrimonio.

A meno che non stesse provando una parte da eroina romantica assegnatale nella sua nuova scuola di arte drammatica, Teresanna  è stata immortalata sulla riva di una spiaggia deserta mentre occhi negli occhi e mano nella mano con il suo ragazzo sembrava giurargli amore eterno.

Fin qui niente di strano; tutte le coppie vip innamorate prima o poi sono state immortalate in pose simili. A rendere inequivocabile la foto però è il commento che appare in didascalia in cui Teresanna accenna alla necessità di saper costruire. Che si voglia dare all’edilizia?

Pare più probabile che la ragazza parli di costruire qualcosa insieme a Giovanni Gentile. La conclusione più ovvia è che alluda ad un imminente matrimonio. Secondo alcuni queste nozze si sarebbero già celebrate. La foto in questione infatti ritrarrebbe i due appena dopo il matrimonio celebrato con rito pagano e quindi passato inosservato.

Teresanna e Giovanni non si pronunciano ancora in proposito. Dobbiamo credere alla teoria del “chi tace acconsente” oppure ignorare questa foto che sembra rubata da un film? I due sono in procinto di sposarsi o sono già marito e moglie e hanno dimenticato di comunicarcelo?

About Fabio Porpora

Lascia un commento