ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Volantino Rottamazione Expert: Nuove offerte, sconti e prezzi fino al 26 luglio 2014
Volantino Rottamazione Expert: Nuove offerte, sconti e prezzi fino al 26 luglio 2014

Volantino Rottamazione Expert: Nuove offerte, sconti e prezzi fino al 26 luglio 2014

Ecco a voi il nuovo volantino di Expert che propone offerte valide fino al 26 luglio 2014. All’interno di questo nuovo volantino potrete trovare, oltre a numerose offerte anche lo speciale programma “rottamazione” che consente di ricevere corposi sconti sul nuovo con la possibilità di rottamare il vecchio, pagando a rate a tasso zero.

In prima pagina sul volantinoRottamazione” di Expert troviamo un frigorifero combinato della Whirpool che sfruttando lo sconto rottamazione, quindi dando in cambio un vecchio frigorifero, costerà soltanto 469 euro. Anche il Samsung Galaxy S4 vale per l’offerta “rottamazione” che garantisce 50 euro di sconto riducendo così il prezzo a 449 euro, l’S4 sarà disponibile anche in 20 comode rate a tasso zero.

Sfogliando il volantino nelle pagine interne è possibile trovare numerose offerte interessanti relative a cucine, frigoriferi, condizionatori, elettrodomestici e ferri da stiro tutti soggetti a sconti in caso si decida di aderire all’offerta “rottamazione“.

Continuando a sfogliare il volantino si arriva alla sezione dedicata ai notebook con un notebook da 15.6″ dell’ HP con un processore AMD da 1Ghz al prezzo di 299 euro con uno sconto rottamazione di 50 euro. Tra i tablet è invece da notare il Samsung Galaxy Tab 4 da 10.1 pollici proposto a 299 euro. Tra gli smartphone segnaliamo invece il Samsung Galaxy Grand Neo offerto a 199 euro.

Tra i televisori particolarmente conveniente è l’offerta relativa al tv della Panasonic da 47″ al prezzo di 1399 euro con uno sconto di 200 euro, anche lo Smart tv Samsung 3D da 46″ è molto conveniente con 170 euro di sconto al prezzo di 679 euro.

Volantino Expert

Sfoglia online il volantino Rottamazione Expert

About Fabio Porpora

Lascia un commento