ULTIME NEWS
Home > Gossip > Marco Bocci: bacio in spiaggia per Claudia Gerini, Laura Chiatti lontana
Marco Bocci: bacio in spiaggia per Claudia Gerini, Laura Chiatti lontana

Marco Bocci: bacio in spiaggia per Claudia Gerini, Laura Chiatti lontana

Marco Bocci, promesso sposo di Laura Chiatti, è stato visto in spiaggia mentre scambiava un bacio con Claudia Gerini; la sua futura moglie, per quanto lontana, non si lascia vincere dalla gelosia perché sa che in realtà il fidanzato si trova su un set cinematografico.

Le foto, che una normale fidanzata avrebbe stracciato prima ancora di dar tempo alla sua metà di spiegare l’accaduto, sono state scattate in Salento. Ultimamente questa zona dell’Italia sembrerebbe molto frequentata dai vip; da Belen a Stefano de Martino, da Celilia Rodriguez a Francesco Monte, da Marco a Claudia

Chi ha voglia di collezionare autografi quindi è avvisato. Laura però non ha mostrato il minimo turbamento. Carattere poco geloso? No, semplicemente era già stata avvisata da Marco che il copione del prossimo film in cui avrebbe recitato, prevedeva delle scene d’amore con Claudia Gerini.

Laura e Marco potranno quindi regolarmente convolare a nozze la prossima settimana. Il loro destino, del resto, è ormai impresso a chiare lettere tanto in senso figurato quanto in senso reale; la Chiatti infatti si è fatta tatuare sul braccio la data del loro primo bacio.

Sarà un’arma da usare contro Marco quando questo, come tutti gli uomini, non sarà in grado di ricordare le date precise delle tappe che hanno segnato le fasi più importanti delle loro storie d’amore? Probabile, ma lui, a differenza degli altri, avrà modo di ripassare, almeno ogni tanto.

Adesso che Laura non c’è (in spiaggia) e Marco se n’è andato e non ritorna più (tra le braccia della Gerini), le fans più romantiche della coppia possono trarre un sospiro di sollievo e attendere impazienti il prossimo gossip sui loro beniamini, stavolta sicuramente inerente il loro ormai imminente matrimonio.

About Fabio Porpora

Lascia un commento