ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Wind: porta i tuoi amici e guadagni 1 anno di chiamate e 1 GB al mese per 4 anni
Wind: porta i tuoi amici e guadagni 1 anno di chiamate e 1 GB al mese per 4 anni

Wind: porta i tuoi amici e guadagni 1 anno di chiamate e 1 GB al mese per 4 anni

Wind ha riservato una nuova promozione per i propri clienti “Porta i tuoi amici in Wind” grazie alla quale i clienti Wind che inviteranno i propri amici a passare a Wind riceveranno fino a tre mesi di chiamate illimitate e un anno con 1GB al mese di internet.

La nuova promozione “Porta i tuoi amici in Wind” consente di avere notevoli vantaggi a chi convince i propri amici a passare a Wind, ma anche agli amici che accetteranno. Con “Porta i tuoi amici” potrai invitare fino a 10 amici a passare a Wind con un’offerta All Inclusive, Noi Tutti, Cal Your County Super o Your Country Wind. Sia per te che per i tuoi amici fino ad 1 anno di chiamate e 1 GB di internet al mese per 4 anni.

Per aderire all’iniziativa basta che un client con Wind ricaricabile inviti fino a 10 numeri di amici di altri operatori a passare a Wind, tramite il numero gratuito 4080 oppure tramite l’Area Clienti Wind. Per ogni amico presentato sarà attivata la promozione fino ad un massimo di quattro, per chi entro 15 giorni dall’invio effettuerà il passaggio a Wind mantenendo il proprio numero su ricaricabile e aderendo a una di queste offerte: All Inclusive, Noi, Call Your Country Super o Call Your Country Wind.

Quando il cliente presenta i propri amici deve ricevere preventivamente il loro consenso a fornire a Wind il proprio numero telefonico per consentire l’attivazione della promozione. Una volta attivata la promozione il cliente riceverà un sms di conferma.

Importante sapere che l’offerta è valida fino al 13 luglio 2014, quindi per aderire bisogna essere tempestivi e convincere quanti più amici possibile.

About Fabio Porpora

Lascia un commento