ULTIME NEWS
Home > Gossip > Alessandra Amoroso di nuovo single: addio ufficiale a Luca De Salvatore
Alessandra Amoroso di nuovo single: addio ufficiale a Luca De Salvatore

Alessandra Amoroso di nuovo single: addio ufficiale a Luca De Salvatore

E’ arrivata oggi la notizia ufficiale; Alessandra Amoroso ha definitivamente detto addio al suo fidanzato storico, Luca De Salvatore, ed è tornata single. In molti avevano intuito che qualcosa nella coppia non andava più per il verso giusto, adesso la cantante ce ne ha dato la conferma.

Alessandra che a breve inizierà il suo tour estivo, ironia della sorte ribattezzato Amore puro tour, purtroppo ha detto addio all’amore della sua vita. Debitamente stuzzicata in proposito ha comunque dichiarato di essere attratta da alcuni suoi colleghi; Biagio Antonacci e Francesco Renga su tutti.

Dubitiamo che Ambra Angiolini possa accogliere con gioia la notizia, speriamo solo di non rivedere una replica delle note vicende che in questi giorni hanno interessato Melissa Satta, Kevin Boateng e Rihanna. Ma dato l’amore puro, è il caso di dirlo, che legava Alessandra e Luca ne dubitiamo.

I due hanno iniziato la loro relazione dopo un lungo periodo di non frequentazione. La loro storia è iniziata l’anno in cui Alessandra ha vinto Amici; non c’è che dire, per lei quello è stato un periodo d’oro. La coppia era molto unita e condivideva praticamente tutto.

In tanti si aspettavano quindi un annuncio un po’ diverso, magari quello di un matrimonio o di una gravidanza. Nonostante Alessandra e Luca avessero anche iniziato a convivere, le cose, poco alla volta, sono peggiorate. Il loro amore è diventato un semplice affetto e nulla più.

La cantante ha poi descritto il suo uomo ideale; bello e spiritoso. Da qui gli esempi di Biagio Antonacci e Francesco Renga. Auguriamo ad Alessandra di trovare l’uomo dei suoi sogni e intanto di prendersi delle soddisfazioni sul lavoro; poi si sa, l’estate è sempre galeotta…se intanto Biagio volesse farsi avanti...

About Fabio Porpora

Lascia un commento