ULTIME NEWS
Home > Sport > Calciomercato: La Juventus presenta l’offerta al Verona per Iturbe
Calciomercato: La Juventus presenta l’offerta al Verona per Iturbe

Calciomercato: La Juventus presenta l’offerta al Verona per Iturbe

La Juventus ha tra gli obiettivi principali del calciomercato l’argentino Juan Manuel Iturbe del Verona. L’interesse per il giocatore è noto oramai da tempo e, dopo una lunga fase di stallo, la dirigenza bianconera ha, finalmente, presentato la sua offerta per il giocatore.

Per Iturbe, Marotta è disposto a mettere sul tavolo delle trattative ben 25 milioni di Euro, a prescindere dall’introduzione di altre contropartite tecniche che potrebbero essere inserite, in un secondo momento, nell’affare.

La Juventus non ha alcuna intenzione di partecipare ad aste internazionali per Iturbe che ha attirato le attenzioni di diverse squadre di alta fascia italiane, oltre la Juventus si registra anche l’interesse del Milan, e straniere, Real Madrid in particolare.

La dirigenza della squadra bianconera non vuole portare per le lunghe la trattativa e ha già fatto sapere al Verona che non alzerà ulteriormente l’offerta per l’argentino. Il Verona, in un primo momento, chiedeva per Iturbe 30 milioni di Euro e, per il momento, non ha interesse a chiudere la trattativa.

La squadra veneta, infatti, sa che il giocatore interessa a diverse squadre anche all’estero ed ha tutta l’intenzione di dar via ad un’asta al fine di ricavare il più possibile dalla cessione di uno dei giocatori principali della sua squadra.

La Juventus non attenderà però molto. I bianconeri, per convincere il Verona, potrebbero cedere anche Quagliarella ma sicuramente non incrementeranno l’offerta iniziale di 25 milioni di Euro. Nel frattempo la Juventus continua a lavorare con il Barcellona per riportare in Italia Alexis Sanchez, anche in questo caso il giocatore interessa a diverse squadre ed un’asta è più che probabile.

About Fabio Porpora

Lascia un commento