ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Un Posto al Sole, puntata 8 luglio: Otello aiuta Guido, anticipazioni, replica e streaming
Un Posto al Sole, puntata 8 luglio: Otello aiuta Guido, anticipazioni, replica e streaming

Un Posto al Sole, puntata 8 luglio: Otello aiuta Guido, anticipazioni, replica e streaming

La puntata dell’8 luglio di Un Posto al Sole andrà in onda su Rai 3 alle 20.35 ma sarà visibile anche in replica e streaming su Unpostoalsole.rai.it; le anticipazioni di oggi ruotano intorno ad Otello che aiuta Guido, ma con risultati abbastanza deludenti.

Intanto Michele, dopo l’ultimo scherzo subito da Dj Scheggia, dovrà decidere se continuare a lavorare con lui o meno. Arianna e Andrea invece, a causa di un evento fortuito, capiranno se la loro relazione è talmente solida da consentirgli di pensare ad un futuro insieme.

In particolare Andrea incontrerà un amore del passato. Saprà resisterle? Che atteggiamento avrà Arianna ? Non è difficile intuire come si svolgeranno gli eventi e trarne ulteriori possibili anticipazioni. Intanto Filippo e Tommaso sembrano aver ritrovato la strada della riconciliazione.

Otello, inarrestabile, elabora sempre nuove soluzioni per aiutare Guido, ma gli esiti sono sempre abbastanza disastrosi. Per Franco il destino sembra invece riserbare sorprese positive. Questi infatti incontrerà qualcuno parecchio piacevole anche per interessamento di un amico.

Come al solito, anche se la puntata di oggi verte sui buffi tentativi di Otello di aiutare Guido, anche tutti gli altri personaggi avranno abbastanza spazio per raccontare al pubblico i loro problemi ed i loro stati d’animo. Inoltre  i più fedeli avranno presto una sorpresa.

Delle grosse anticipazioni, relative però ai prossimi giorni, prevedono il ritorno di Maurizio Aiello e quindi di Alberto Palladini. L’attore, fuori dal set per problemi di salute, rientrerà nella soap con rinnovato entusiasmo. Cosa combinerà Otello? Come si evolverà la storia tra Arianna e Andrea?

About Fabio Porpora

Lascia un commento