ULTIME NEWS
Home > Gossip > Uomini e Donne gossip, Gianni Sperti su facebook: annuncio inaspettato
Uomini e Donne gossip, Gianni Sperti su facebook: annuncio inaspettato

Uomini e Donne gossip, Gianni Sperti su facebook: annuncio inaspettato

Aver fatto parte del cast di Uomini e Donne significa stare sempre al centro del gossip; è il caso di Gianni Sperti che con il suo inaspettato annuncio postato su facebook ha attratto l’attenzione di fans e appassionati del programma. Stavolta però sarà lui a dover ascoltare le opinioni altrui.

Nella vita, si sa, c’è sempre tempo per imparare e migliorarsi. Alcuni bruciano le tappe, altri se la prendono comoda. E’ il caso di Gianni Sperti che a 41 anni ha deciso, fresco di diploma, di iscriversi alla Sapienza di Roma per poter fregiarsi del titolo di dottore in Economia e Commercio.

I più giovani prendano esempio; trovate prima un lavoro che vi possa garantire una discreta stabilità economica, poi completate il vostro percorso di studi. Gianni, posato e razionale com’è, ha dichiarato che la vera vita non è quella che scorre dietro le telecamere.Per questo è bene imparare a fare qualcosa.

I tanti laureati italiani invece iniziano a pensare che l’unica possibilità di vita sia nascosta proprio dietro la telecamera, magari su un trono o forse in una casa in cui si è costretti convivere con gente sconosciuta. Questione di prospettive ed esperienze? Sarà…

Le fans si chiedono se la scelta di Gianni allontanerà l’opinionista dal salotto di Uomini e Donne. A questo non sappiamo ancora rispondere. Certo, per uno studente di Economia abbandonare la sua fonte principale di reddito non è che sia proprio un buon biglietto da visita.

In ogni caso auguriamo a Gianni buona fortuna. Speriamo anche che sia disposto agli scambi culturali; chissà quanti colleghi gli chiederanno dei consigli per sfondare nel mondo dello spettacolo! Magari, una volta abituatosi agli esami passerà nel cast di Amici, chi può dirlo?

About Fabio Porpora

Lascia un commento