ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Infostrada: Migliori promozioni, sconti ed offerte (Luglio 2014)
Infostrada: Migliori promozioni, sconti ed offerte (Luglio 2014)

Infostrada: Migliori promozioni, sconti ed offerte (Luglio 2014)

Ecco tutte le migliori offerte, le promozioni e gli sconti riservati da Infostrada ai nuovi clienti nel mese di luglio 2014.

Tanto per cominciare passando ad Infostrada sarà possibile avere l’offerta Absolute ADSL che offre ADSL e telefonate a 0 cent al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali e i fissi internazionali a 19,95 euro al mese per sei mesi con l’attivazione gratuita. Questa offerta è attivabile fino al 15 luglio 2014 quindi bisogna affrettarsi.

Sempre passando a Infostrada è possibile attivare All Inclusive Unlimited che offre ADSL e telefonate illimitate verso tutti i fissi nazionali e internazionali e verso tutti i mobili nazionali a soli 29,95 euro al mese per sempre, con attivazione gratuita. Anche questa offerta è attivabile fino al 15 luglio e quindi per sottoscriverla non bisogna perdere giorni preziosi.

Passando a Infostrada si potrà beneficiare delle offerte “Super” che sarebbero “Super Absolute” e “Super All Inlcusive Unlimited“. La prima offre ADSL fino a 20 mega illimitata, chiamate verso fissi nazionali e internazionali e mobili nazionali a 0 cent al minuto abbinata ad un’offerta da smartphone con internet illimitato powered 2 GB, 800 minuti veri verso tutti e 400 sms verso tutti a soli 34,95 euro al mese.

Super All Inlcusive Unlimited” offre invece  ADSL fino a 20 mega illimitata, chiamate verso fissi nazionali e internazionali e mobili nazionali illimitate con  abbinata ad un’offerta da smartphone con internet illimitato powered 2 GB, minuti ed sms illimitati verso tutti a 44,95 euro al mese.

Importante sapere che passando ad Infostrada direttamente dal web non pagherai alcun costo di attivazione! Ecco quindi che passare a Infostrada diventa davvero molto conveniente abbinando una qualsiasi delle offerte sopra elencate all’attivazione tramite web.

About Fabio Porpora

Lascia un commento