ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Il Segreto, Gregoria trascloca: anticipazioni, replica e streaming puntata 9 luglio
Il Segreto, Gregoria trascloca: anticipazioni, replica e streaming puntata 9 luglio

Il Segreto, Gregoria trascloca: anticipazioni, replica e streaming puntata 9 luglio

La puntata del 9 luglio de Il Segreto vi aspetta su Canale 5 alle 19 (in replica su Rete 4 alle 20.30 e in streaming su Videomediaset. it); protagonista di oggi sarà, secondo le notizie relative alle anticipazioni tv, Gregoria che trasloca a casa di Pepa.

La prima stagione di questa fortunata soap è ormai prossima alla conclusione. Il finale sarà particolarmente ricco di imprevisti e colpi di scena. Gregoria, incinta del figlio di Tristan, non può più vivere in casa sua a causa di alcuni danni al tetto.

Pepa, generosamente, decide con Tristan di ospitare in casa sua la giovane donna. Questo nonostante sappia che la presenza di Gregoria potrebbe turbare il marito. Intanto Francisca incarica Rosario di trovare qualcuna che si occupi di Fernando.

Questi infatti è rimasto nella casa affidatagli da Olmo e, dato che Isabel è ormai morta, adesso è solo. La morte della donna, si scoprirà in seguito, non è stata del tutto accidentale. Soledad inizia ad intuire quali sono i progetti della madre e le sue intenzioni di nuocere a Tristan e Pepa.

Questa intanto parla con Gregoria relativamente alle cure somministrate a Donna Francisca. Le due giovani donne, nonostante abbiano condiviso lo stesso partner, iniziano ad accantonare la loro reciproca antipatia. La perfida matrona dei Montenegro, ovviamente, non approva.

Con l’inganno e la menzogna induce quindi Gregoria a disprezzare Pepa. Intanto Manuel è sempre più vicino a sbarazzarsi di Juan. In ultimo qualcosa sembrerebbe nascere tra Adolfina e Alfonso. Come si evolveranno le complesse vicende dei protagonisti della soap?

About Fabio Porpora

Lascia un commento