ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Temptation Island: anticipazioni, replica e streaming puntata 10 luglio
Temptation Island: anticipazioni, replica e streaming puntata 10 luglio

Temptation Island: anticipazioni, replica e streaming puntata 10 luglio

La seconda puntata di Temptation Island andrà in onda alle 21.10 su Canale 5 e sarà visibile anche in replica e streaming su Wittytv.it; ecco tutte le anticipazioni di oggi, 10 luglio. A condurre il reality, come al solito, sarà Filippo Biscaglia, ex concorrente del Grande Fratello.

La scorsa settimana abbiamo conosciuto le tentatrici, i tentatori e le coppie, vip e non, partecipanti a Temptation Island. Adesso entriamo nel vivo del gioco. I primi ad essere sottoposti all’esame di gelosia dal tribunale di Vero Amore saranno Manfredi e Cristian.

Entrambi sembrano dimostrare di non apprezzare il comportamento delle loro rispettive fidanzate. Cristian, ad esempio, colto da  un raptus di gelosia, cercherà di raggiungere a nuoto gli alloggi delle ragazze per “salvare” Tara dal tentatore di Temptation Island.

Manfredi, più discreto, si limiterà a monitorare Giorgia attraverso le registrazioni. Scoprirà così che la sua metà esce con alcuni dei tentatori che Temptation Island ha messo sulla sua strada. Manfredi sembrerebbe essere geloso soprattutto di uno di loro.

Il ragazzo, dopo aver visto i video forniti dalla redazione di Temptation Island, dichiarerà anche di avere molti dubbi circa la reale possibilità che la sua storia con Giorgia vada avanti. Da lei infatti non si sarebbe mai aspettato un comportamento del genere.

Sonia poi continuerà a visionare video in cui avrà la conferma che la sua metà in questo momento pare poco propenso a rimanerle fedele. Temptation Island non è ancora riuscita a far perdere la testa ai componenti delle altre coppie. Dovremo aspettare la prossima puntata perché ciò accada?

About Fabio Porpora

Lascia un commento