ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Puntata 11 luglio Beautiful, Hope e la verità: anticipazioni, replica e streaming
Puntata 11 luglio Beautiful, Hope e la verità: anticipazioni, replica e streaming

Puntata 11 luglio Beautiful, Hope e la verità: anticipazioni, replica e streaming

La puntata dell’11 luglio di Beautiful, visibile come sempre alle 13.40 su Canale 5 (ma anche in replica e streaming su videomediaset.it), è incentrata su Hope che finalmente scopre la verità sugli intrighi sentimentali di casa; ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di oggi.

I rapporti tra Hope e Brooke peggiorano di giorno in giorno. La scorsa puntata Logan ha minacciato la madre di andarsene di casa qualora non si fosse decisa a lasciare Bill. A parere della ragazza ciò sarebbe una dimostrazione di affetto e lealtà nei confronti della sorella Katie.

Hope ascolta il dialogo tra Brooke e Logan e spera vivamente che la madre possa finalmente comprendere l’entità dei suoi sbagli. Sebbene la donna inizi a riflettere sul suo comportamento, Bill la dissuaderà nuovamente da ogni proposito di ritornare sulla retta via.

Almeno dal punto di vista lavorativo, Hope accumula successi. Sarà Wyatt a farglielo notare e a consolarla per le delusione procuratale da Brooke. La ragazza confiderà al giovane tutti i suoi problemi familiari e questi, dopo averle dato ragione su tutta la linea, la bacerà.

Intanto Liam vorrebbe riconquistare Hope, mentre è sempre più evidente che Logan ama Wyatt. Intanto Justin, preoccupato per il successo dell’azienda, parla a Bill perché ritorni ad essere quella figura carismatica e solida che portava avanti l’intera impresa.

Anche oggi, come ormai di consueto da qualche giorno in qua, l’appuntamento con Beautiful prevede una doppia puntata. La soap tornerà in televisione la prossima settimana, dopo la solita interruzione di proiezione del sabato e della domenica. Buona visione.

About Fabio Porpora

Lascia un commento