ULTIME NEWS
Home > Gossip > Tradimento a Temptation Island: Gabriele bacia Laura, Sonia assiste
Tradimento a Temptation Island: Gabriele bacia Laura, Sonia assiste

Tradimento a Temptation Island: Gabriele bacia Laura, Sonia assiste

Ecco il primo tradimento di Temptation Island; Gabriele, incapace di resistere a Laura, bacia la sua tentatrice, mentre Sonia, impotente, assiste al video che le mostra la prima grossa falla esistente nel rapporto con il suo fidanzato.

Di sicuro se Sonia decidesse di vendicarsi non le mancherebbe la materia prima. D’altra parte il sogno di ogni donna tradita con la mania della giustizia fai da te è quello di avere dietro di sé uno stuolo di corteggiatori con cui rifarsi del torto subito. Sonia ne ha a disposizione 12.

Lei e Gabriele stavano insieme da molti anni; vendicarsi del tradimento subito potrebbe aggiungere danno al danno. Laura ha commentato l’accaduto sottolineando che il ragazzo adesso non è più una preda da far cadere in trappola.

La tentatrice sostiene che chi riesce a farle scendere le lacrime, come ha fatto Gabriele, sa toccare i lati più intimi del suo essere. Anche Sonia potrebbe, una volta fuori dal resort, farla piangere, ma non proprio per averle toccato il cuore.

Sonia, preso in prestito lo sguardo della telecamera, ha visto la nuova coppia allontanarsi verso zone inesplorate e dare segni di una complicità che lo stesso Gabriele ha confessato di non riuscire più ad avere con la sua ragazza. Quest’ultima ha già preso la sua decisione.

Benché sia doloroso ammetterlo, ha capito che Gabriele non la ama come e quanto merita. Per questo la loro storia, per quanto riguarda Sonia, può dirsi già archiviata. Purtroppo per lei pare che anche la sua metà la pensi così, ma per ragioni abbastanza diverse.

About Fabio Porpora

Lascia un commento