ULTIME NEWS
Home > Gossip > Uomini e Donne, Francesco Monte: Cecilia la donna giusta, Teresanna un errore
Uomini e Donne, Francesco Monte: Cecilia la donna giusta, Teresanna un errore

Uomini e Donne, Francesco Monte: Cecilia la donna giusta, Teresanna un errore

Francesco Monte, uno degli ex concorrenti di Uomini e Donne, ha pubblicamente dichiarato che Cecilia Rodriguez è la donna giusta, quella con cui passare la vita, a differenza di Teresanna Pugliese, un errore madornale da cui si è tirato fuori.

Teresanna ringrazia, è sempre piacevole sentirsi definire un errore. Cecilia, anche se magari ha avuto la decenza di non farlo pubblicamente, esulta. La dichiarazione è scaturita a seguito delle puntate attualmente in onda di Uomini e Donne e poi.

Oggetto delle repliche è la nascita della storia tra Francesco e Teresanna. Cecilia, rivedendo in tv quell’ “errore“, dicono i bene informati, è andata in escandescenza. Avrebbe poi proibito a Francesco di lavorare con Teresanna.

La bella Rodriguez avrebbe poi fatto sapere di essere ormai pronta a sposare il suo fidanzato. E Francesco? Intanto, con abile strategia difensiva, ha pensato di tranquillizzare la focosa fidanzata pubblicando sui social foto romantiche e dediche appassionate.

Teresanna, per niente spaventata da Cecilia, ha detto che le piacerebbe avere un chiarimento da Francesco. Quest’ultimo, reduce dalla sfuriata della sua “bella chiquita” ha preferito archiviare la sua storia con Terry come passata” e sbagliata“.

Viva e vegeta sarebbe la storia con Cecilia Rodriguez, donna della sua vita, per cui ha deciso di trasferirsi a Milano. I due per ora sarebbero intenti a preparare i bagagli per festeggiare a Formentera, luogo del primo incontro, il loro anniversario numero 1.

Teresanna intanto, archiviata a sua volta come finito ed errore l’amore che ha provato per Francesco, si consola tra le braccia del suo Giovanni con cui avrebbe in progetto di sposarsi (cosa che alcuni dicono sia già avvenuta in gran segreto con rito pagano).

About Fabio Porpora

Lascia un commento