ULTIME NEWS
Home > Cultura > Ligabue in concerto a Padova, 12 luglio 2014
Ligabue in concerto a Padova, 12 luglio 2014

Ligabue in concerto a Padova, 12 luglio 2014

Domani, sabato 12 luglio 2014, ci sarà quello che in molti già considerano il concerto evento di questa estate padovana, ovvero quello di Ligabue allo stadio Euganeo.

Si tratta di una delle tappe del Mondovisione Tour 2014, durante la quale Ligabue canterà i suoi più noti successi e i brani tratti dal suo ultimo album “Mondovisione” uscito ormai da più di 3 anni.

Sul palco l’artista sarà accompagnato da Federico “Fede” Poggipollini e Niccolò Bossini alle chitarre, Luciano Luisi alle tastiere, Michael Urbano alla batteria e Davide Pezzin al basso.

L’apertura degli ingressi dello stadio è prevista intorno alle ore 14:00 per il fan club, e dalle ore 15:30 per il resto del pubblico, munito di regolare biglietto, che da accesso ad aree contraddistinte da vari colori.

Si prevede un elevato afflusso di auto, e per questo è stato previsto un piano straordinario per la viabilità e i parcheggi, ad ogni modo gli organizzatori consigliano di arrivare con largo anticipo, prima delle ore 17:00.

Il concerto avrà inizio alle 21:30. Per chi dovesse lasciare l’auto e arrivare a piedi, lo Stadio è a circa 20 minuti dal centro di Padova, sono previsti poi anche dei BUS navetta e, se preferite il taxi, ecco il numero da chiamare: 049 651333..

Alla fine dello spettacolo, per evitare lunghi tempi di attesa si invita il pubblico a rimanere nelle zone adiacenti allo stadio, fino a che le code non inizieranno a ridursi in modo rilevante. Queste zone sono anche state strutturate per ospitare un dopo show, con punti ristoro e animazione.

Conservando il biglietto del concerto di Ligabue sarà anche possibile visitare con tariffa ridotta, dal 7 settembre, la mostra “Veronese e Padova” ai musei civici, e la mostra “Corcos – I sogni della Belle Epoque” a Palazzo Zabarella.

About Fabio Porpora

Lascia un commento