ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Puntata 12 luglio Il Segreto, Gregoria infida: anticipazioni, replica e streaming
Puntata 12 luglio Il Segreto, Gregoria infida: anticipazioni, replica e streaming

Puntata 12 luglio Il Segreto, Gregoria infida: anticipazioni, replica e streaming

Ecco le anticipazioni sulla puntata del 12 luglio de Il Segreto (trasmessa su Canale 5 alle 18.50, in replica su Rete 4 alle 20.30 e in streaming su VideoMediaset.it): la più importante per lo svolgersi della soap è l’emergere della natura infida di Gregoria.

Il cadavere ritrovato alla fine della scorsa puntata da Raimundo e Tristan si scopre appartenere alla povera Isabel. La donna ha fatto in tempo a presentare ad Olmo il figlio che hanno in comune, Fernando. Olmo si assumerà tutte le responsabilità di padre, ma verrà aiutato da Soledad.

Intanto si cercherà di far luce sulle cause della morte di Isabel. A El Jaral le cose non vanno di certo meglio. Gregoria, ospitata in casa (contro voglia) da Pepa e Tristan , non ricambia adeguatamente la cortesia dei padroni di casa.

Questa, prima cerimoniosa e falsamente grata ai due sposi, si comporta adesso in modo superbo e autoritario. In men che non si dica Gregoria ha preso il sopravvento sui padroni di casa, soprattutto su Pepa che odia profondamente.

Gregoria prende autonomamente decisioni legate alla casa, alle abitudini e alla gestione della vita di comune. El Jaral intanto è diventata l’abitazione più spiata e chiacchierata della città; a destare pettegolezzi è la convivenza di Tristan con le due donne che lo hanno reso padre; Pepa e Gregoria.

Per il paese si spargono dicerie sul conto dei tre, giudicati immorali e perversi. Soledad invece confida a Mariana di amare Juan, ma di essere costretta ad accompagnarsi ad Olmo. Emilia è stranamente nervosa. Gregoria presto metterà a repentaglio la vita di Pepa e Tristan.

About Fabio Porpora

Lascia un commento