ULTIME NEWS
Home > Gossip > Federica Pellegrini e Filippo Magnini: amore turbolento e matrimonio probabile
Federica Pellegrini e Filippo Magnini: amore turbolento e matrimonio probabile

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: amore turbolento e matrimonio probabile

L’amore turbolento tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini sembra finalmente dirigersi verso un probabile matrimonio. Gli invitati sperano tutti di non essere costretti ad utilizzare lo scafandro per assistere alla cerimonia.

Filippo e Federica, ormai due creature d’acqua più che di terra, si augurano invece di non dover affrontare nuove crisi come quella che nel 2013 li ha quasi portati alla rottura definitiva. Entrambi, dotati di un carattere abbastanza irruento, si dicono comunque contenti di come sono andate le cose.

Ecco due fautori della teoria dell’amore che non è bello se non è litigarello. Federica aggiunge però che negli anni lei ed il suo compagno hanno imparato a mediare un po’ le occasioni di controversia e che adesso sono anche un po’ più maturi e quindi capaci di sorvolare su alcune questioni.

Sembra quindi, è il caso di dirlo per i due provetti nuotatori, che di acqua sotto i ponti ne sia passata dagli ultimi rovinosi litigi. Sembra anche che i due, consapevoli di dover litigare ancora, abbiano trovato il modo di non rovinare più la loro relazione a causa dei battibecchi.

Quando nel 2016 entrambi concluderanno la carriera, liberandosi delle lunghe sessioni di allenamento, potranno impegnarsi in una ancora più lunga sessione, così auguriamo loro, di vita di coppia. Il matrimonio, a giudicare dall’intesa raggiunta dai due, non sembra più tanto lontano.

Federica del resto ha già detto che non le dispiacerebbe l’idea di diventare presto madre. Noi, da tifosi italiani temporaneamente lontani dal concedere attenzioni al calcio, ci auguriamo che Federica e Filippo, visti i loro curricula, possano presto mettere al mondo tanti nuovi campioni azzurri.

About Fabio Porpora

Lascia un commento