ULTIME NEWS
Home > Sport > Calciomercato, l’Inter acquista Yann M’Vila
Calciomercato, l’Inter acquista Yann M’Vila

Calciomercato, l’Inter acquista Yann M’Vila

E’ arrivato ad Appiano Gentile per le visite mediche il nuovo acquisto dell‘Inter, uno dei principali colpi di calciomercato per la squadra nerazzura, Yann M’Vila centrocampista di origine congolese ma naturalizzato francese che lascia il Rubin Kazan per trasferirsi a Milano in prestito oneroso con riscatto già fissato per il prossimo mese di giugno.

Ecco i dettagli dell’operazione: Yann M’Vila passa all’Inter per un milione di Euro e, per il suo riscatto, la squadra nerazzurra dovrà versare nelle casse del Rubin Kazan altri nove milioni di Euro il prossimo anno.

Per il centrocampista francese, a lungo inseguito dall’Inter negli ultimi mesi, è pronto un contratto sino al prossimo 2019, quindi della durata di cinque anni, con uno stipendio di 1.8 milioni di Euro all’anno.

Yann M’Vila va a rinforzare la squadra di Mazzarri dopo i colpi Vidic, prelevato a costo zero dal Manchester United, e Dodò, arrivato, invece, in prestito dalla Roma.

L’Inter ora concentrerà le ultime risorse rimaste per questa campagna acquisti per rinforzare anche il reparto avanzato della squadra al fine di poter dare a Mazzarri una rosa ampia su cui lavorare già nelle prossime settimane in vista di un campionato che avrà un’importanza fondamentale per la società che mira a rientrare in Champions League già il prossimo anno.

L‘Inter dovrebbe concludere le prossime trattative di mercato, anche in uscita, già entro la fine del mese di luglio in modo da completare il calciomercato, a meno di colpi di scena, ben prima dell’inizio della Serie A.

About Fabio Porpora

Lascia un commento