ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Infostrada Internet Everywhere per navigare dove vuoi
Infostrada Internet Everywhere per navigare dove vuoi

Infostrada Internet Everywhere per navigare dove vuoi

Infostrada ha rilasciato una nuova opzione che abbinata a dei piani tariffari prestabiliti (Absolute ADSL o All Inclusive Unlimited) aggiungendo 3 euro al mese consente di disporre di internet illimitato anche fuori casa.

Infostrada propone una bella novità, si tratta della nuovissima opzione Internet Everywhere che conferisce una nuova SIM Dati Wind con internet illimitato 1 GB con incluso nel prezzo una Internet Key completa di attivazione gratuita.

Per usufruire di Internet Everywhere bisogna sottoscrivere un piano tariffario tra Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited. Con Absolute ADSL puoi usufruire di un’offerta ADSL senza limiti che ti consente di navigare fino a 20 Mega e di telefonare a numeri fissi e mobili sia nazionali che internazionali a 0 cent. al minuto. Il costo di Absolute ADSL è di 19,95 euro in promozione per 6 mesi.

All Inclusive Unlimited è invece un’offerta che offre ADSL senza limiti che consente di navigare su internet alla velocità di 20 Mega e di effettuare chiamate illimitate verso tutti i fissi e i mobili sia in Italia che all’estero. Il costo di All Inclusive Unlimited è di 20,95 euro al mese e l’attivazione è gratuita.

Ecco quindi l’offerta di Infostrada Internet Everywhere riservata ai clienti che passano a Infostrada a luglio 2014 e che consente con soli 3 euro in più al mese di navigare anche quando non si è in casa grazie alla Internet Key compresa nell’offerta e alla Sim dati Wind.

L’offerta Internet Everywhere è riservata a tutti i clienti che hanno bisogno di navigare in tutta libertà, sia da casa che fuori casa, pagando un solo canone fisso mensile.

About Fabio Porpora

Lascia un commento