ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Puntata 14 luglio Un Posto al Sole: Alberto nei guai, anticipazioni, replica e streaming
Puntata 14 luglio Un Posto al Sole: Alberto nei guai, anticipazioni, replica e streaming

Puntata 14 luglio Un Posto al Sole: Alberto nei guai, anticipazioni, replica e streaming

Le anticipazioni sulla puntata del 14 luglio di Un Posto al Sole (visibile come sempre su Rai 3 alle 20.35 ed in replica o streaming su Unpostoalsole.rai.it) sono incentrate sulla scoperta da parte di Franco dei guai che coinvolgono Alberto.

Franco, poco per volta, scopre non soltanto che Alberto Palladini è implicato in molte situazioni dubbie, ma anche che a causa delle stesse rischia la sua vita. Intanto è tutto pronto per la partenza di Giulia alla volta di Marina di Camerota.

Questa, quando tutto sarà pronto, rinuncerà a partire e turberà gli altri rivelando una notizia che mette tutti in subbuglio. Per sapere di cosa si tratta bisognerà attendere la prossima puntata. Intanto Alberto deve nascondersi tanto dalla polizia quanto dalla Camorra.

Franco è sempre più incerto sul da farsi; Alberto Palladini si è cacciato in un grosso guaio relativo allo smaltimento di rifiuti tossici nella tanto discussa area denominata Terra dei Fuochi. Di certo la situazione non è semplice né per lui, né per chi è a conoscenza del suo segreto.

La puntata di oggi è ricca di suspense. Se Giulia sconvolgerà tutti con il suo atteggiamento prima e con le sue rivelazioni in un secondo momento, e farà capire agli altri di essere in procinto di attraversare un momento alquanto problematico della sua vita, non sarà da meno Greta.

Quest’ultima infatti affronterà parecchi ostacoli soprattutto sul lavoro. Come si evolveranno le vicende dei protagonisti di Un Posto al Sole? Franco alla fine aiuterà Alberto oppure lo abbandonerà al suo destino? Giulia e Greta risolveranno i loro problemi?

About Fabio Porpora

Lascia un commento