ULTIME NEWS
Home > Gossip > Belen Rodriguez difende Stefano De Martino su Instagram da utente cretino
Belen Rodriguez difende Stefano De Martino su Instagram da utente cretino

Belen Rodriguez difende Stefano De Martino su Instagram da utente cretino

Belen Rodriguez difende su Instagram il marito Stefano De Martino che qualcuno ha definito un morto di fame; la bella argentina non esita a ribattezzare l’utente in questione “cretino”. Che il famigerato internauta sia un po’ invidioso?

Potrebbe anche essere; Stefano ha la fama, conduce una bella vita e, scusate se è poco, ha una moglie come Belen. L’internauta, aspirante troll, sostiene però che il ballerino sarebbe un morto di fame. Implicitamente quindi vivrebbe dei guadagni della sua metà, sarebbe un mantenuto.

L’accusa per Stefano deriva da una foto che avrebbe pubblicato su Instagram (malattia evidentemente contagiosa attaccatagli dalla moglie Belen). Qui verrebbero raffigurati dei panini acquistati in una nota catena americana di fast food.

Dato che qualche tempo fa Belen accettò di fare da testimonial al prodotto, l’utente avrebbe concluso che i coniugi De Martino pagherebbero di meno i panini qui venduti. Ecco perché Stefano, accettando di pranzare con qualche hamburger, sarebbe un morto di fame.

Ulteriori commenti, ovviamente, non hanno tardato ad arrivare. Grande assente al dibattito sulle condizioni economiche e sulla parsimonia dei De Martinez (come amano definirsi dopo il matrimonio) è stato proprio Stefano. Belen invece è intervenuta prontamente.

La bella argentina non ha esitato a dare del cretino al detrattore del marito e, di conseguenza, a tutti quelli che si mostravano d’accordo con lui. Sebbene molti suoi fedeli ammiratori le abbiano poi consigliato di ignorare i troll del web, Belen ha rincarato infine la dose.

Ha dato quindi degli imbecilli a tutti quelli che criticano ingiustamente lei ed i suoi cari. Se l’Argentina in finale contro la Germania avesse mostrato la stessa grinta di Belen i mondiali sicuramente sarebbero finiti diversamente…

About Fabio Porpora

Lascia un commento