ULTIME NEWS
Home > Gossip > Dario Oliviero, alias Gabriel Garko: i primi 40 anni di occhi verde veleno
Dario Oliviero, alias Gabriel Garko: i primi 40 anni di occhi verde veleno

Dario Oliviero, alias Gabriel Garko: i primi 40 anni di occhi verde veleno

Dario Oliviero, alias Gabriel Garko, ha festeggiato i suoi primi 40 anni; ecco un veloce bilancio in proposito fornitoci proprio da “Occhi Verde Veleno“. Ora di mettere la testa a posto e formarsi una famiglia come l’amica – collega Manuela Arcuri? No, grazie.

Gabriel, nonostante abbia da poco spento 40 candeline, è rimasto il solito ragazzaccio di sempre. Scavezzacollo e riservato, capace di gesti semi folli come andare in tv ed improvvisare uno spogliarello davanti alle telecamere di C’è Posta per Te.

Tanto riservato sulla sua vita privata quanto propenso ad apparire e dare mostra di sé e del suo corpo che, evidentemente, ritiene suo punto di forza; una vita quella di Gabriel condotta insomma (senza) Peccato di egocentrismo e (senza) la Vergogna.

Qualcuno si aspettava che, dopo aver raggiunto la fatidica soglia degli -anta, magari nel corso dei festeggiamenti, Gabriel annunciasse il suo futuro matrimonio con la fidanzata, di cui si sconosce ancora il nome, o che sorprendesse tutti con la notizia di una prossima paternità.

L’attore, in tal senso, ha deluso tutti. Ha dichiarato infatti di non sentire gli anni che passano, sembrerebbe, aggiungiamo noi, non sentire nemmeno le pressioni ad essi connesse. Diversamente dalla sua compagna di fiction, Manuela Arcuri, dice ad esempio di non credere al matrimonio.

Questo sarebbe un affossamento dell’amore, un’autorizzazione a girare per casa in ciabatte e a trascorrere la vita davanti la tv, rovinando l‘intesa di coppia. Per coerenza, ci chiediamo allora, perché Gabriel, che sembra disprezzare tanto la tv, continui a sfornare fiction su fiction.

E per quanto riguarda i bambini? Gabriel non si sente ancora pronto e si accontenta di fare da padrino al piccolo Mattia, figlio di Manuela ArcuriCi auguriamo che sia un padrino un po’ diverso da quelli circolanti nelle sue ultime fiction

About Fabio Porpora

Lascia un commento