ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > iPhone 6: vetro cristallo zaffiro super resistente. Per distruggerlo serve un’auto
iPhone 6: vetro cristallo zaffiro super resistente. Per distruggerlo serve un’auto

iPhone 6: vetro cristallo zaffiro super resistente. Per distruggerlo serve un’auto

La resistenza del vetro frontale dello smartphone inedito di Casa Cupertino dal nome iPhone 6 sta permettendo a numerosi giornalisti di andare avanti, dal momento che tira fuori una novità dietro l’altra.

Infatti, tale display continua a tenere banco fra chi ama i prodotti Apple, ed è diventato un tormentone virale su YouTube e i social network: la motivazione sta proprio nel fatto che il vetro sarà in tutta probabilità in cristallo di zaffiro, ed è la sua resistenza che sconvolge tutti.

Bisogna affermare che il vetro in cristallo di zaffiro del nuovo iPhone 6 sta superando gli stress test più difficili incredibili: infatti, niente riesce a scalfire la sua resistenza. C’è bisogno solo dell’aiuto di un’automobile!

Andando per ordine, c’è da dire che il tormentone del momento è cercare di scalfire il vetro del nuovo iPhone 6, che non è stato ancora diffuso sul mercato, ma che chissà come molti hanno a portata di mano: infatti, tutti i videomaker vogliono far vedere quanto sia resistente il nuovo vetro di iPhone 6.

Su Internet si diffondono in tal modo video di chiavi, chiodi e addirittura martelli per distruggere il cristallo di zaffiro, ma niente: nessuno strumento è in grado di scalfire il supposto cristallo di zaffiro.

Eppure, c’è qualcuno che è riuscito a frantumare la componente in mille pezzi, ossia il portale asiatico HK Apple Daily: nel dettaglio, tale portale avrebbe diffuso un filmato in cui è scovata la debolezza dello zaffiro.

Niente può distruggere il vetro, nemmeno una caduta da elevata altezza: eppure, una auto è riuscito con il suo peso a distruggerlo. Fatto incoraggiante è che non è probabile che un gran numero di esemplari di iPhone 6 finisca sotto le ruote di un pesante SUV.

About Fabio Porpora

Lascia un commento